X


Branko: oroscopo weekend 24-25-26 gennaio 2020. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Oroscopo Branko fine settimana: le previsioni del weekend dal 24 al 26 gennaio di tutti i segni

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi, venerdì 24 gennaio 2020) e del prossimo weekend (domani e dopodomani, sabato 25 e domenica 26 gennaio) per ognuno dei dodici segni.
Oggi novilunio creativo per l’Ariete, che domani potrebbe fare incontri simpatici, mentre nella giornata odierna c’è un po’ di ansia per il Toro, segno che però trascorrerà un weekend di relax. Ottima Luna piena nella giornata odierna per i Gemelli, che dopodomani avranno una domenica positiva per l’amore, mentre quella del 26 sarà una giornata di recupero per tutti i nati sotto il segno zodiacale del Cancro.

Oroscopo weekend Branko: previsioni venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 gennaio di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, apprendiamo che l’oroscopo di oggi (24 gennaio) e del fine settimana di domani e dopodomani (25 e 26 gennaio 2020) dei nati Leone prevede gelosia per la giornata odierna, mentre la Vergine oggi potrebbe avere grandi idee. Domenica di spensieratezza per coloro che sono del segno della Bilancia, mentre lo Scorpione dopodomani dovrà essere molto cauto. L’oroscopo del fine settimana di Branko dei nati Sagittario dice poi che subito dopo il weekend ci saranno incontri e grandi conquiste, mentre quella odierna per il Capricorno è una giornata di trattative.

Oroscopo fine settimana Branko: previsioni di oggi e del weekend degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando ai due rimanenti segni zodiacali, sempre nella fonte citata all’inizio del primo paragrafo, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 24 gennaio 2020, e del weekend del 25-26 gennaio, scopriamo che dopodomani chi è dell’Acquario potrà battere la concorrenza, mentre domani potrebbe iniziare un nuovo amore, mentre ai nati Pesci l’astrologo oggi raccomanda prudenza alla guida e svela che quello di domani sarà un sabato di sogni e fantasie.