X


Caterina Balivo, ospite scoppia in lacrime a Vieni da me: “Che attrice”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 20 gennaio

Vieni da me, Samantha De Grenet piange in diretta. Caterina Balivo: “È una vera attrice”

E’ stata Samantha De Grenet l’ospite che nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, Caterina Balivo ha intervistato alla cassettiera, nella prima parte della trasmissione. E tra una domanda e l’altra, arrivando a parlare del figlio Brando, Samantha De Grenet a Vieni da me si è commossa. Il ragazzo le ha infatti inviato una video-lettera con scritto, tra le altre cose:

Mamma, con te non mi sono mai annoiato o sentito triste. Sei il massimo che un ragazzo della mia età possa immaginare. Sei una mamma fantastica e non c’è giorno in cui io non mi senta fortunato. Ti amo tanto!

Inevitabili, quindi, le sue lacrime, sulle quali ha ironizzato affermando: “Ora le ho rimandate su, negli occhi”. Dunque Caterina Balivo ha risposto scherzosamente: “Una vera attrice: riesce addirittura a rimandare su le lacrime!”.

Samantha De Grenet commossa a Vieni da me. Caterina Balivo le offre un fazzoletto, ma…

Piccola gaffe subito dopo: Caterina Balivo (che nella puntata di Vieni da me andata in onda venerdì si è resa protagonista di una gag molto particolare con alcuni ospiti, uno dei quali ha fatto una gaffe imbarazzante) ha infatti interrotto l’intervista offrendo a Samantha De Grenet delle salviettine per asciugarsi le lacrime. Samantha ha quindi provato a tirarne fuori una dalla confezione, ma è rimasta con un pezzetto di plastica della confezione in mano! Dunque sia lei che Caterina Balivo e il pubblico presente in studio sono scoppiati a ridere.

Vieni da me, Caterina Balivo fa una rivelazione a Samantha De Grenet: “Tu non ti sei accorta di…”

Ancora commossa, Samantha De Grenet a Vieni da me ha poi asserito “Brando è diventato grande, ha anche cambiato voce”, dunque Caterina Balivo le ha risposto: “L’ho visto allo stadio di recente… tu non te ne sei accorta, eri con tuo marito”.