X


Caterina Balivo, problema a Vieni da me: “Si è sentito in diretta”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 22 gennaio

Vieni da me Caterina Balivo, imprevisto nella puntata di oggi: “Si è sentito in diretta…”

Piccolo imprevisto nella prima parte della puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020. Alla fine dell’intervista di Adriano Pappalardo alla cassettiera, tra i saluti finali, Caterina Balivo ha infatti ricevuto una comunicazione ‘vocale’ da dietro le telecamere, da una persona che lavora per la realizzazione del programma, che le ha chiesto di spostarsi dall’altra parte dello studio. Essendo i microfoni di Caterina Balivo e dei suoi ospiti (Pappalardo e la moglie Lisa) aperti, tale voce si è sentita anche da casa. Dunque la conduttrice, un po’ imbarazzata, ha riso e ha affermato: “Lo so che ce ne dobbiamo andare da qui. Si è sentito anche in diretta. Grazie Daniele!”.

Caterina Balivo ironizza sulla gaffe a Vieni da me: “Spostiamoci, visto che siamo in diretta”

Chiedendo quindi ad Adriano Pappalardo (reduce da una rivelazione su Il cantante mascherato) e a sua moglie di spostarsi con lei accanto alla tribunetta del pubblico, Caterina Balivo (che ieri ha commesso una gaffe in diretta) a Vieni da me ha ironizzato sottolineando ancora: “Dobbiamo andarcene da qui e spostarci di là, siamo in diretta. Via la cassettiera!”.

Vieni da me, ascolti: i dati auditel di Caterina Balivo della puntata di ieri

Come ogni giorno, anche con la puntata di ieri, martedì 21 gennaio 2020, Caterina Balivo con Vieni da me ha fatto compagnia, all’ora del caffè, a quasi 2 milioni di italiani. A sintonizzarsi su Rai1 tra le 14.00 e le 15.40 sono stati infatti, come scopriamo dal sempre informato TvBlog, esattamente 1 milione 797 mila telespettatori, con uno share del 12.51%. Dati che hanno consentito alla soap Il paradiso delle signore di partire con un bel traino: non a caso è stata seguita dallo stesso numero di spettatori (circa), ma ha raggiunto un paio di punti di share in più.