X


Chi è il Pavone? Il cantante mascherato: “Qualcuno se ne è accorto”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
foto Pavone Il cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Pavone? Nuovi indizi sul personaggio: “La mia anima esce…e qualcuno se n’è accorto!”

Venerdì scorso è andata in onda la seconda puntata de Il cantante mascherato che ha registrato ottimi ascolti. Il programma di Milly Carlucci si basa sull’esibizione mascherata di 8 artisti, ormai rimasti in sei. Il Pavone è una delle sei maschere rimaste ancora in gara e venerdì scorso ha fornito un altro importante indizio, ecco quale:

“Il Pavone è quello che io ho il timore di essere, avrei paura di non piacere. La maschera mi nasconde ma fino ad un certo punto perché la mia anima esce e qualcuno se ne è accorto”.

Il riferimento della maschera del Pavone è a quello che hanno dichiarato Flavio Insinna e Guillermo Mariotto. Il primo ha notato in lui un certo contrasto, mentre il secondo ha dichiarato che la maschera non è convinta per pavoneggiarsi.

Pavone, Il cantante mascherato: chi è il concorrente nella maschera? Gli ultimi indizi

Uno degli indizi principali che ha fornito il Pavone a Il cantante mascherato, anche nelle scorse settimane, e di non pavoneggiare nella vita ma anzi di essere l’opposto della sua maschera ed infatti venerdì ha nuovamente dichiarato:

“Spero che durante la mia esibizione su quel palco voi abbiate visto un Pavone, mi diverte e piace molto stare in questi panni però è l’opposto mio quindi faccio fatica a calarmi nella parte”

Insomma è chiaro che l’artista che si nasconde sotto la maschera del Pavone è una persona riservata e insicura, mentre su chi sia concretamente in molti ritengono si tratti di Donatella Rettore, sia per la sua dichiarazione della prima puntata ovvero che cerca di essere splendente che per quella fatta venerdì scorso a Milly Carlucci: “Il Pavone canta e ti incanta, per forza il Pavone è proprio splendido”. I termini usati richiamano infatti la nota canzone della Rettore Splendido Splendente.

Il cantante mascherato: chi è il Pavone? Indizi e ipotesi della giuria sul personaggio

La maschera del Pavone, che ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci, a Il cantante mascherato potrebbe nascondere Donatella Rettore. La giuria, invece, ha idee completamente diverse mentre infatti per Francesco Facchinetti si tratta di Donatella Rettore, Patty Pravo è convinta che sia un’attrice ed ha ribadito nuovamente Serena Autieri. Ilenia Pastorelli ritiene che sia Annalisa mentre Flavio Insinna ha fatto il nome di Mietta. Guillermo Mariotto invece dopo aver dichiarato di aver apprezzato moltissimo la performance (ha cantato La favola mia di Renato Zero) ha ipotizzato fosse Fiordaliso. In conclusione, il Pavone è una delle identità meno chiare del programma, secondo il web potrebbe trattarsi di Emanuela Aureli o di Annalisa, altri indizi sono che sa imitare la voce di Emma Marrone e che molto probabilmente è una donna. Chi si nasconde quindi dietro la maschera del Pavone?