X


Clizia Incorvaia allontana Ivan Gonzalez al GF Vip: “Manteniamo le distanze”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez allontanato da Clizia Incorvaia: “Manteniamo le distanze di sicurezza”

Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per i sentimenti. Ivan Gonzalez ha iniziato a corteggiare Clizia Incorvaia sfoderando il suo fascino latino: saranno loro la prima coppia della quarta edizione? Al momento no! L’ex moglie di Francesco Sarcina l’ha frenato: “Manteniamo le distanze di sicurezza”. L’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato a Clizia Incorvaia dicendole: “Che colore sono i tuoi occhi?” La donna, non nascondendo un certo imbarazzo ha risposto: “Blu, perchè?”, mentre lo spagnolo ha aggiunto: “Sono molto belli da vicino, non mi ero avvicinato così tanto”. Per stemperare immediatamente la situazione, Clizia Incorvaia ha deciso di dare uno stop a tutto ciò, rispondendo soltanto che i suoi occhi sono cangianti e cambiano in base all’umore e al tempo. Signorini dovrà approfondire questa situazione e farci capire di più nella puntata del GF Vip.

Clizia Incorvaia, due di picche a Ivan Gonzalez al GF Vip. Lei ha iniziato a pensare solo a Ciavarro?

Da giorni Clizia Incorvaia è combattuta tra Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro. Le avance dell’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi sembrano non essere gradite e ha deciso di prendere le distanze dal ragazzo. Forse perchè ha iniziato a pensare solo a Paolo Ciavarro? Confidandosi con le sue amiche Rita Rusic e Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia ha dichiarato che Ivan Gonzalez non corrisponde in alcun modo al prototipo di uomo ideale da avere al suo fianco. Sembra che oltre l’amicizia il rapporto tra i due concorrenti della Casa del GF VIp 4 non avrà alcuna evoluzione. Cosa che non si può dire con Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia si trova molto bene con lui, si confida e cerca sempre l’occasione giusta per stargli vicino e parlargli. La loro intesa cresce sempre di più e c’è soltanto una domanda la cui risposta ancora rimane in sospesa: amicizia o prove tecniche d’amore? I due si sono lasciati andare, nelle ultime ore, a confessioni piuttosto private che riguardano la propria vita una volta uscii dalla casa del Grande Fratello Vip. Spesso si isolano dal resto del gruppo per confrontarsi su temi molto profondi.

Ivan Gonzalez sorprende Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip ma lei impone la distanza

Insomma anche se Ivan ci prova con Clizia, lo spagnolo sembra non avere speranze. Nella notte prima di andare a dormire, Clizia Incorvaia ha trovato sul suo letto un fiore e un biglietto con scritto: “Buonanotte tesoro” e un cuoricino disegnato. L’ex di Sarcina non ha avuto dubbi: secondo lei è stato Ivan Gonzalez. Come l’avrà presa Ciavarro? Forse il ‘contendersi’ della donna spiega il fatto che i due ragazzi non hanno niente in comune e si scontrano a colpi di nomination.