X


Come una madre con Vanessa Incontrada: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Come una madre Angela

Anticipazioni Come una madre, prima puntata del 2 febbraio: un delitto efferato

Vanessa Incontrada torna su Rai1 con una nuova fiction, Come una madre, in cui interpreta la parte di Angela, una mamma che ha perso il figlio di 9 anni in un incidente stradale e che per questo decide di rifugiarsi nella sua casa di famiglia in un paesino su un’isola dell’arcipelago toscano. Nel cast, oltre a Vanessa Incontrada, Simone Montedoro, Giuseppe Zeno e Sebastiano Somma. Il regista, Andrea Porporati, definisce la fiction Come una madre un pò una favola nera e un pò un road movie. Le anticipazioni della prima puntata di Come una madre svelano che, una volta giunta sull’isola, Angela conoscerà la sua misteriosa vicina Elena che ha due figli piccoli, Valentina e Bruno. Una sera la donna chiede ad Angela di ospitare i suoi figli perché lei ha un appuntamento. Ma la serata si trasforma presto in un incubo e Angela assiste impotente all’omicidio di Elena.

Come una madre, anticipazioni prima puntata: la fuga di Angela

Nella prima puntata di Come una madre con Vanessa Incontrada i colpi di scena si susseguiranno. Dopo l’omicidio di Elena, Angela scappa con i bambini e arriva a casa di Elisa, un’ex cantante lirica che vive da sola sulle rive del Tevere. Le anticipazioni della prima puntata di Come una madre svelano che Angela incontrerà il capitano Sforza e suo marito Lino a cui non ha mai perdonato la morte del figlio. Angela è la prima sospettata per la morte di Elena e la fuga non fa altro che peggiorare la sua situazione.

Anticipazioni Come una madre con Vanessa Incontrada: trama prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata di Come una madre svelano che, nella sua fuga, Angela potrà contare su Kim, l’uomo che avrebbe dovuto incontrare Elena la notte dell’omicidio. Vanessa Incontrada, che ha confessato di aver dovuto fare una cosa bruttissima sul set, sicuramente riuscirà ancora una volta a conquistare i telespettatori di Raiuno. L’appuntamento con la prima puntata di Come una madre è per domenica 2 febbraio in prima serata su Rai1.