X


Vanessa Incontrada, Come una madre: “Ho dovuto fare una cosa bruttissima”

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Incontrada Angela Come una madre

Anticipazioni Come una madre, Vanessa Incontrada: “Mi sono sentita in colpa da morire”

Domenica 2 febbraio andrà in onda, in prima serata su Rai1, la prima puntata di Come una madre con Vanessa Incontrada. E’ la storia di Angela, un’assistente sociale che dopo la morte del figlio e la separazione dal marito decide di rifugiarsi su un’isola. Qui Elena le affiderà i suoi figli. Dopo poco tempo Elena viene ritrovata morta e Angela viene accusata dell’omicidio. Vanessa Incontrada, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato un episodio accaduto sul set con i due piccoli attori che recitavano accanto a lei:

“Ho dovuto fare una cosa bruttissima. Tancredi e Crystal dovevano girare una scena drammatica ma continuavano a ridere. Così prima ho parlato con il regista e i loro genitori. Quindi li ho sgridati in modo brusco e siamo riusciti a girare la scena. Mi sono sentita in colpa da morire”.

Vanessa Incontrada parla del suo personaggio in Come una madre

Vanessa Incontrada spiega perché ha deciso di interpretare un personaggio così difficile come quello di Angela in Come una madre:

“Io sono una persona allegra ma ho anche un lato malinconico che volevo mostrare. La storia comincia con la morte del figlio di Angela di soli 9 anni in un incidente stradale. La donna per il dolore e il senso di colpa, si isola dal mondo”.

Vanessa Incontrada ha reso la sofferenza grazie alla tecnica e non cercando il dolore dentro di sè, anche per rispetto verso chi quel dolore atroce lo ha vissuto come due sue amiche.

Come una madre con Vanessa Incontrada: anticipazioni e cast

Come una madre andrà in onda per 3 domeniche su Rai1. La fiction è stata diretta da Andrea Porporati. Nel cast, oltre a Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Simone Montedoro, Katia Ricciarelli e i piccoli Tancredi Testa e Crystal Deglaudi. L’appuntamento con la prima puntata di Come una madre è per domenica 2 febbraio alle 21:30 su Rai1.