X


Domenica Live, il padre di Luigi Favoloso contro Nina Moric: “Sono deluso”

Scritto da , il 19 Gennaio, 2020 , in Domenica Live
foto_padre_luigi_favoloso_domenica_live

Luigi Favoloso scomparso, il padre a Domenica Live: “Deluso da Nina Moric, non doveva parlarne”

Sul caso della scomparsa di Luigi Mario Favoloso si è parlato nella puntata di oggi, 19 gennaio, di Domenica Live. In studio da Barbara D’Urso per la prima volta ha parlato il padre dell’uomo, Michele, che ha replicato alle pesanti accuse mosse da Nina Moric contro il figlio. La showgirl infatti aveva dichiarato che pochi giorni prima della scomparsa di Luigi c’era stata una violenta lite tra i due e che lui avrebbe messo le mani addosso sia a lei che al figlio Carlos. Il padre di Favoloso su ciò ha replicato:

“Sono molto deluso da Nina Moric, mi aveva giurato che non avrebbe parlato pubblicamente di questa storia”

L’uomo ha anche aggiunto che la stessa Moric gli aveva riferito che il figlio Mario aveva picchiato lei e suo figlio.

Barbara D’Urso a Domenica Live intervista il padre di Luigi Mario Favoloso: “Mio figlio sta bene”

Per il signor Michele Favoloso, padre di Luigi Mario, suo figlio non è un violento tanto che dopo il racconto di Nina Moric l’uomo ha chiesto spiegazioni al figlio ed il ragazzo gli ha riferito una versione completamente diversa. La stessa Barbara D’Urso ha ammesso che anche a lei durante la nota telefonata Mario aveva dichiarato tutt’altro da quello che ha riferito la Moric. Durante l’intervista a Domenica Live, inoltre, l’uomo ha spiegato che ha sentito il figlio ed ha affermato:

“Ho sentito mio figlio e sta bene, non so dove sia ma so che è all’estero, non sono preoccupato”.

Domenica Live, il padre di Luigi Mario Favoloso su Nina Moric: “Aspetto cosa dirà”

Luigi Mario Favoloso, quindi secondo le dichiarazioni del padre e della madre, che recentemente ha rilasciato un’intervista in cui attaccava Nina Moric, sta bene e non è in pericolo. Inoltre questa sera la sua ex moglie e madre di suo figlio Loredana Fiorentino sarà in studio a Live-Non è la D’Urso e si confronterà con Nina Moric, su quest’ultima l’uomo alla domanda di Barbara D’Urso se volesse rilasciare un appello ha risposto: “Prima di parlare aspetto cosa dirà in studio”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *