X


Don Matteo 12, anticipazioni 30 gennaio: Anna in crisi nella nuova puntata

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Anna e Marco Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12, trama quarta puntata del 30 gennaio 2020

La quarta puntata di Don Matteo 12 sarà all’insegna dei colpi di scena. Nell’appuntamento del 30 gennaio, Anna Olivieri e Marco Nardi si allontaneranno sempre di più, mentre Sergio s’inserirà gradualmente all’interno della coppia. Sofia e Jordi in Don Matto 12 saranno sempre più complici, mentre per Natalina arriverà una sorpresa dal passato. Dubbi, incomprensioni e equivoci saranno al centro della trama del 30 gennaio di Don Matteo 12 che sarà segnata anche da un nuovo caso che vedrà Maria Chiara Giannetta e Terence Hill impegnati. Come al solito sarà il fiuto investigativo di Don Matteo a trovare la strada giusta verso la verità. Il prossimo episodio di Don Matteo 12, dal titolo “Onora il padre e la madre!” coinvolgerà non poco il personaggio interpretato da Terence Hill.

Don Matteo 12 anticipazioni, 4^ puntata: Anna Olivieri si avvicina a Sergio

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che Marco Nardi si avvicinerà molto a Ines, della quale è diventato il tutore legale. Nel frattempo però il rapporto tra il PM e il Capitano Anna Olivieri sarà sempre più difficile. Nella crisi tra il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si inserirà Sergio nell’episodio del 30 gennaio di Don Matteo 12. Anna offrirà a Sergio un lavoro: aggiustare il suo adorato maggiolino. Nel frattempo per Natalina arriverà una persona molto importante del suo passato nella nuova puntata di Don Matteo 12: il padre.

Spoiler Don Matteo 12, prossima puntata: Natalina viene presa in giro?

Nella quarta puntata del 30 gennaio di Don Matteo 12 arriverà in canonica, Manlio. L’uomo confesserà di essere il padre di Natalina, il papà che non ha mai conosciuto. Tra la perpetua e il nuovo arrivato si instaurerà subito un certo feeling, Don Matteo però avrà dei forti dubbi su Manlio. Intanto di recente Nino Frassica ha fatto un’ammissione sulla fiction molto importante.