X


Don Matteo 12 anticipazioni, Lino Di Nuzzo: “Ho pregato tanto”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo pasquale di nuzzo confessione

Anticipazioni Don Matteo, Jordi. Parla l’attore Pasquale (Lino) Di Nuzzo: “Ho pregato. La fede è una compagna”

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e oggi attore in Don Matteo 12 Pasquale (Lino) Di Nuzzo ha confidato al settimanale VeroTv di essere molto credente e di aver pregato tantissimo nei giorni di attesa prima di ricevere la chiamata per recitare nella fiction di grande successo:

“Ho pregato tanto e ho ringraziato poi molto Dio. L’ho fatto anche durante i giorni di set”.

Per Jordi, Pasquale di Nuzzo, la fede è una compagna irrinunciabile in tutta la sua vita e quindi anche delle sue esperienze personali. Don Matteo 12 non è l’unica sua esperienza nel campo della recitazione. Il ballerino della dodicesima edizione del talent di Maria De Filippi (e vincitore del concorso Fanta) è stato ingaggiato dalla Disney per Tini – La nuova vita di Violetta, poi nella serie Soy Luna.

Pasquale Di Nuzzo parla di Jordi di Don Matteo 12: “Ragazzo particolare emarginato da tutti”

Dopo l’esperienza nel talent di Canale 5 Pasquale (Lino) Di Nuzzo è diventato molto famoso in Sudamerica ed è tornato in Italia nella fiction di successo di Rai1 Don Matteo 12, dove interpreta Jordi Ferrazzoli, un compagno di liceo di Sofia (Maria Sole Pollio) solitario e un po’ scontroso con tutti. In merito al suo personaggio, Pasquale Di Nuzzo di Don Matteo ha dichiarato che è un ragazzo particolare, che fa fatica ad omologarsi alla massa. Giovane, ma al tempo stesso un po’ all’antica, il suo essere così diverso da tutti gli altri lo rende oggetto di prese di mira da parte dei suoi compagni, che non vogliono sedersi neppure accanto a lui:

“Viene emarginato e questa situazione di isolamento fa sì che la danza diventi il suo porto sicuro, il suo rifugio, oltre che la sua più grande passione”.

Il pubblico sicuramente si sarà accorto di Pasquale Di Nuzzo (Jordi di Don Matteo 12): ha già riscosso grande successo sui social e sicuramente ne risconterà nelle successive settimana (qui le anticipazioni della seconda puntata).

Pasquale Di Nuzzo di Don Matteo 12 su Terence Hill: “Lui è una persona speciale”

Non poteva esimersi nel dare un’opinione su Don Matteo. Pasquale Di Nuzzo (Jordi) ha dichiarato che Terence Hill è un uomo speciale, gli piaceva osservarlo lavorare mentre erano sul set e stargli vicino è stata una lezione di umanità, oltre che di recitazione:

“Terence è un uomo e un professionista dalla straordinaria umanità. Ha profondo rispetto per tutti e ha una carriera che parla per lui”.