X


Don Matteo 12 anticipazioni: trama prima puntata del 9 gennaio

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12, puntata 9 gennaio: nozze a rischio per Anna e Marco

L’attesa è quasi finita. Giovedì prossimo 9 gennaio tornerà su Rai1 Don Matteo con la dodicesima stagione. Terence Hill vestirà nuovamente i panni del sacerdote detective, pronto a far compagnia al pubblico di Rai1 per tutto l’inverno con dieci nuovi episodi ricchi di suspense e colpi di scena. La prima puntata di Don Matteo 12 andrà in onda alle 21.25 su Rai1 e sarà intitolata “Non avrai altro Dio all’infuori di me”. Le anticipazioni dell’episodio del 9 gennaio di Don Matteo svelano che il capitano Anna Olivieri e il pubblico ministero Marco Nardi saranno al centro di una trama rosa decisamente ingarbugliata. Incomprensioni, verità taciute, paure e segreti rischieranno di minare l’amore tra i personaggi interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. La trama di Don Matteo 12 partirà proprio dalle nozze della coppia, i cui preparativi saranno costellati da ostacoli.

Don Matteo 12, anticipazioni 1^ puntata del 9 gennaio 2020: il rapimento

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che nella prima puntata del 9 gennaio della fiction di Rai1, Anna e Marco saranno pronti a sposarsi e alle prese con gli ultimi preparativi delle nozze. La coppia sarà innamoratissima ma alcune questioni di lavoro della Olivieri rischieranno di far saltare le nozze. Da mesi infatti il capitano dei Carabinieri nasconde una notizia riguardo il suo futuro professionale. L’amore con Marco Nardi sarà a rischio? Nella 1^ puntata di Don Matteo 12 Anna Olivieri e la sua squadra indagheranno anche sul caso del rapimento di Andrea, il figlio di un noto cardiochirurgo di Spoleto. Anche Don Matteo indagherà sulla scomparsa. Le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 12 svelano che per il rapimento di Andrea non verrà chiesto nessun riscatto.

Spoiler Don Matteo 12, primo episodio: una misteriosa caccia al tesoro

Le anticipazioni della prima puntata del 9 gennaio di Don Matteo 12 svelano che per le strade di Spoleto verranno trovate delle scatole con del denaro. In paese scatterà una sorta di misteriosa caccia al tesoro. Le anticipazioni di Don Matteo 12 riportano che presto ci sarà il ritorno di Simone Montedoro, l’attore di recente ha parlato della possibilità di lavorare in un’altra serie.