X


Don Matteo 12 ultima puntata, Marco svela: “Ci sono state discussioni”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Anticipazioni Don Matteo 12 finale, Maurizio Lastrico: “Ci sono state revisioni”

L’amore tra Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico) in Don Matteo 12 terrà il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso fino all’ultima puntata. Maurizio Lastrico ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di essere spesso interrogato dai fans sul finale di stagione di Don Matteo 12 e proprio sulle ultime puntate della fiction di Rai1 l’attore di Marco Nardi ha ammesso:

“Il finale ci è stato svelato in dirittura d’arrivo e ci ha talmente spiazzato che ci sono state tante revisioni e discussioni anche forti. Quello che vi posso dire è che non solo il finale della stagione, ma quello di ogni puntata, avrà dei colpi di scena”.

Maurizio Lastrico ha parlato anche di cosa succederà tra Marco Nardi e Anna Olivieri nell’ultima puntata di Don Matteo 12: “Il rapporto tra i due proseguirà, si evolverà e avrà tanti sconquassoni”.

Don Matteo 13 si farà? L’attore di Marco Nardi: “Fremiamo per saperlo”

Maurizio Lastrico ha parlato anche di una possibile nuova stagione di Don Matteo, ammettendo:

“Tutti noi attori della fiction fremiamo per saperlo. Se vediamo Terence Hill alzare un sopraciglio ci sbilanciamo subito a fare interpretazioni”.

L’attore di Marco Nardi in Don Matteo 12 ha ammesso però che nell’aria non ci sarebbero dei motivi per chiudere la serie. Insomma Don Matteo 13 molto probabilmente ci sarà e il futuro della SERIE TV sembrerebbe essere ancora lungo.

Maurizio Lastrico dopo Don Matteo 12: i nuovi impegni televisivi

Maurizio Lastrico ha ammesso che la televisione, e in particolare Don Matteo, gli ha regalato una grande popolarità, tra le sue passioni continua però ad esserci il teatro. In primavera Marco Nardi di Don Matteo sarà protagonista di una nuova fiction “Made in Italy”, sulla quale ha svelato: “Credo che ad oggi sia la cosa migliore che ho fatto”. Intanto di recente l’attore di Sergio ha fatto una rivelazione inaspettata.