X


Don Matteo, ballerino Jordi ex di Amici: “Peso enorme, ero agitato”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Serie & Film Tv
foto pasquale di nuzzo jordi Don Matteo 12

Don Matteo 12, Lino Di Nuzzo (attore ballerino Jordi) ex di Amici: “Sul set ero agitato”

Questa sera torna una nuova puntata di Don Matteo 12. Pasquale (Lino) Di Nuzzo, che nella fiction interpreta Jordi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù Tv. L’ex ballerino di Amici Di Maria De Filippi 12, arrivato in semifinale, ha dichiarato che Terence Hill è sempre stato il mio mito perchè è cresciuto guardando i suoi film che conosce a memoria. Si può immaginare l’emozione che ha provato quando si è trovato a lavorare con lui sul set:

“Nella prima scena che abbiamo girato insieme mi tremavano le gambe. Poi mi sono abituato”.

Pasquale Di Nuzzo di Don Matteo 12 è davvero una vera e propria rivelazione di questa stagione ed è uno dei nuovi protagonisti e ha conquistato il grande pubblico con la sua bravura da attore, ma anche il fascino del danzatore, richiamando anche sostenitori di Amici.

Anticipazioni Don Matteo, l’attore del ballerino Jordi sulla sua vita privata: “È difficile!”

L’attore di Don Matteo 12, Pasquale Di Nuzzo (Jordi) è fidanzato con Giovanna Reynaud ed è un’attrice messicana. Recitavano insieme in Soy Luna, la telenovela argentina di grande successo creata per un pubblico di adolescenti e trasmessa in ben 150 paesi. Sono diventati una coppia prima nella finzione e poi anche nella realtà. Insieme da un anno, Pasquale Di Nuzzo si è detto innamoratissimo, anche se il loro rapporto non è sempre. Vivono una storia a distanza, si vedono poco, due – tre volte al mese massimo. Come dichiarato alla rivista DiPiù Tv, a volte va lui in Messico e altre volte viene Giovanna Reynaud in Italia: “Ci sentiamo più volte al giorno, anche tramite videochiamate”. Pasquale Di Nuzzo, che di recente ha dichiarato di aver pregato tanto, non ha nascosto il fatto che la lontananza è dura, anche se adesso si sono abituati. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha deciso di ritornare in Italia, nonostante il grande successo riscosso in Argentina:

“Mi mancava molto il mio Paese e volevo provare a costruire una carriera da attore in Italia”.

Appena tornato ha ottenuto un ruolo nella fiction Don Matteo 12.

Amici, il ballerino Lino Di Nuzzo (attore di Jordi in Don Matteo 12): “Ho un ricordo bellissimo”

Il ballerino di Amici Pasquale Di Nuzzo (oggi Jordi in Don Matteo) è stato uno dei protagonisti più amati della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Intervistato da DiPiù Tv ha dichiarato di aver un ricordo bellissimo della sua esperienza legata al talent di Canale 5 e la Scuola l’ha fatto crescere a livello professionale e personale. Chissà, un giorno potrebbe tornare ad Amici come ballerino professionista, visto il grande successo riscosso in Argentina.