X


Don Matteo, Terence Hill confessa: “Non abbiamo intenzione di…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Terence Hill, Don Matteo

Don Matteo 12 anticipazioni, Terence Hill svela sulla fiction: “Non ha un…”

Don Matteo 12 partirà giovedì 9 gennaio. Tra pochi giorni Rai1 proporrà la dodicesima stagione della fortunata fiction con protagonista Terence Hill che diletterà il pubblico con 10 episodi inediti. Il futuro della serie tv è destinato però a non interrompersi, Terence Hill ha infatti confessato sulle pagine di Tele Più:

“Non abbiamo intenzione di fermarci qui. Naturalmente è la Rai a decidere, ma per quel che mi riguarda, sono pieno di entusiasmo e carico di energia per affrontare nuove stagioni”.

Insomma, anche se l’ufficialità non è ancora arrivata, Terence Hill ha anticipato che Don Matteo proseguirà ancora. La forza della fiction di Rai1 sta in un cast ben congegnato e in un protagonista, a detta di Terence Hill, che “non ha un passato, non ha familiari, non si sa da dove venga nè dove vada”.

Don Matteo: Terence Hill fa una rivelazione su Simone Montedoro e Nino Frassica

Don Matteo festeggia quest’anno i 20 anni dal suo debutto in tv. Terence Hill ha parlato del cast e dei legami affettivi che negli anni sono nati con i protagonisti della fiction. Su Nino Frassica ha ammesso:

“Siamo diventati amici per la pelle, io parlo poco, lui parla poco e ci intendiamo perfettamente. In scena poi siamo una coppia rodatissima, sembriamo un po’ Don Camillo e Peppone”.

Terence Hill ha parlato anche di Simone Montedoro che tornerà in Don Matteo 12 nel corso di un episodio: “Anche Simone Montedoro è molto amato. Quando è tornato sul set è stata una festa”.

Anticipazioni Don Matteo 12, Terence Hill su Natalina: “Nessuno le dice grazie”

Tra i personaggi più amati di Don Matteo figura anche la perpetua Natalina (Nathalie Guetta). Terence Hill ha raccontato: “Lavora, manda avanti la casa e nessuno le dice mai grazie. Un po’ come succede a tante mogli quando i mariti non riconoscono i loro sacrifici”. Intanto nuovi colpi di scena faranno traballare le certezze dei personaggi della fiction di Rai1 nella prima puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda giovedì 9 gennaio alle 21.25 su Rai1.