X


Storie Italiane: Eleonora Daniele ha un lapsus e ringrazia per gli ascolti

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele lapsus

Eleonora Daniele ha un piccolo lapsus in diretta e ringrazia per gli ascolti di Storie Italiane

Continua il momento magico di Eleonora Daniele: la conduttrice di Storie Italiane sta infatti portando a casa ogni giorno ottimi ascolti, ringraziando sempre i suoi telespettatori alla fine di ogni diretta. E lo ha fatto anche oggi, subito dopo un piccolo lapsus… Nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di giovedì 16 gennaio 2020, Eleonora Daniele ha ospitato Milly Carlucci per parlare del successo de Il cantante mascherato, la cui seconda puntata andrà in onda su Rai1 domani sera. E alla fine dell’intervista, salutandola, le ha detto: “Grazie, Mille”. Subito accorsati del lapsus, Eleonora si è corretta precisando: “Volevo dire grazie Milly”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ringrazia per gli ascolti di ieri: “Grande affetto”

Alzandosi dalla sua poltrona e avvicinandosi a Milly Carlucci (che durante l’intervista ha commentato l’inaspettato successo d’ascolti de Il cantante mascherato), Eleonora Daniele a Storie Italiane si è toccata il pancione dicendo scherzosamente: “Qui siamo in due”. Salutando la Carlucci e dando la linea ad Elisa Isoardi per La prova del cuoco, ha infine ringraziato (come ha fatto anche ieri) il pubblico di Storie Italiane per gli ascolti della puntata precedente, asserendo: “Grazie anche oggi per l’affetto che ci avete dimostrato ieri”. A seguire Storie Italiane di Eleonora Daniele ieri sono stati infatti infatti più di 1 milione di telespettatori nella prima parte, con uno share di oltre il 20%, mentre nel secondo segmento il programma ha avuto poco meno di 1 milione di spettatori, con 16 punti e mezzo di share.

Eleonora Daniele a La vita in diretta. I conduttori: “La tua pancia è la più bella del mondo”

Ieri Eleonora Daniele è stata invece ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, in uno degli spazi dedicati alla cronaca. E dopo la sua ospitata Lorella Cuccarini si è avvicinata per salutarla e le ha detto: “Questa è la pancia più bella del mondo!”.