X


Federica Panicucci contro Salvo Veneziano al GF Vip 4: “Mi fa orrore!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Federica Panicucci Salvo Veneziano GF Vip

Federica Panicucci contro Salvo Veneziano: “Mi fa orrore! Inqualificabile e imperdonabile!”

In ogni edizione del Grande Fratello Vip c’è qualcuno che si dimentica di essere ripreso da decine di telecamere e di essere in diretta quasi h24: c’è chi bestemmia, chi si lascia andare a esclamazioni omofobe, chi offende una determinata comunità di persone, e chi fa apprezzamenti misogini. E’ successo a Salvo Veneziano attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip che ieri si è lasciato andare ad alcune frasi violente su Elisa De Panicis che non si ha voglia neanche di riportare. Questa mattina il video incriminato è stato mandanto in onda a Mattino 5 da una Federica Panicucci che, al rientro in studio, ha detto la sua:

“A me questo video mi fa orrore… trovo assolutamente terribile cià che lui dice. E’ una roba inqualificabile e imperdonabile”

Mattino 5, Marco Balestri critica Salvo Veneziano: “Dà fastidio anche a noi uomini”

Se le donne si saranno giustamente sentite ferite dagli apprezzamenti grevi e triviali che Salvo Veneziano ha fatto ieri nei confronti di Elisa De Panicis, in compagnia di Pasquale, Sergio e Patrick, anche gli uomini avranno deciso di dissociarsi da tutto questo. A Mattino 5 si è criticato aspramente il comportamento di Salvo Veneziano, che rischia la squalifica, e Marco Balestri, prendendo la parola, ha dichiarato: “Dà fastidio anche a noi uomini, poi ha questo linguaggio. Mi meraviglio perché Salvo è della prima edizione, non è servito proprio a niente a quanto pare”. Anche il paparazzo Maurizio Sorge ha voluto dire la sua, così come Valerio Merola che ha espresso la sua solidarietà nei confronti della moglie di Salvo.

Salvo Veneziano a rischio squalifica. Candida Morvillo: “Vanno eliminati anche quelli che ridevano con lui”

Anche la giornalista Candida Morvillo nel salotto di Mattino 5 ha dichiarato su Salvo Veneziano: “Vanno eliminati anche quelli che ridevano con lui. C’era uno piegato in due”. Sicuramente Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip prenderanno i dovuti provvedimenti. Insomma, certi PERSONAGGI TV come Salvo Veneziano si vorrebbero vedere sempre meno sul piccolo schermo, e passeranno mesi, se non un anno tondo, prima che Barbara d’Urso lo richiami nei suoi salotti.