X


Federica Sciarelli annuncia a Chi l’ha visto: “Abbiamo preso un Oscar”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli, 22 gennaio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela in diretta: “Abbiamo preso un Oscar. Poi vi dico…”

Rivelazione inaspettata da parte di Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 22 gennaio. Al momento di fare un appello per una persona scomparsa, la giornalista ha infatti asserito: “Dobbiamo fare un appello misterioso ma lo rimandiamo a dopo, ora c’è una breve pausa”. A tale premessa ha poi aggiunto:

Rimanete con noi. Le pause sono importanti, non andatevene. Rimanete sempre in tanti e questo per noi di Chi l’ha visto è molto importante, infatti abbiamo preso anche un Oscar!

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto: “Poi vi racconto di che Oscar si tratta…”

Non ha fornito nessun dettaglio Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto appena andata in onda, sull’Oscar al quale ha accennato, limitandosi a specificare: “Poi vi racconterò di cosa si tratta”. Tuttavia fino al termine della puntata non ha più fatto alcun riferimento a tale Oscar. Chissà, quindi, se deciderà di parlarne nell’appuntamento di mercoledì prossimo o se svelerà tutto tramite la stampa.
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 22 gennaio Federica Sciarelli ha fatto anche una piccola battuta: intervistando l’ex marito di Vicky Bucci, il quale ha ricevuto un messaggio contenente alcune parolacce proprio la notte della scomparsa della donna, ha infatti asserito “Non lo leggo altrimenti poi mettono il video in rete”, sottolineando, appunto, di non voler leggere tali parolacce in diretta, proprio per evitare che poi il video di quel segmento della trasmissione diventasse oggetto di battute in rete.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli in onda anche contro il Festival di Sanremo

E anche quest’anno, come ogni anno, Federica Sciarelli (che la settimana scorsa ha avuto un piccolo imprevisto in diretta con una telefonata) con Chi l’ha visto andrà regolarmente in onda anche il mercoledì in cui su Rai1 verrà trasmessa la seconda puntata del Festival di Sanremo: nonostante tante trasmissioni, sia Rai che Mediaset, nella settimana di Sanremo non vadano in onda, Chi l’ha visto ogni anno viene trasmesso ugualmente e registra ascolti sempre positivi, dimostrando di non risentire affatto della concorrenza (interna, essendo Sanremo un prodotto Rai) del festival.