X


Flavio Insinna fa imbarazzare Milly Carlucci: “Si vede il prezzo”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Flavio Insinna, cantante mascherato

Il cantante mascherato: Flavio Insinna eletto da Milly Carlucci ‘re’ della giuria, ma…

E’ stato ufficialmente proclamato ‘re’ della giuria Flavio Insinna all’inizio della seconda puntata de Il cantante mascherato, andata in onda venerdì 17 gennaio 2020 a partire dalle 21.30 circa su Rai1, ovviamente con la conduzione di Milly Carlucci, la quale ha spiegato: “Eleggiamo Flavio Insinna re dei giurati perchè la volta scorsa è stato l’unico ad indovinare che nella maschera dell’Unicorno si nascondeva Orietta Berti”. La conduttrice de Il cantante mascherato ha quindi consegnato una corona al padrone di casa de L’Eredità, il quale l’ha subito indossata. Ma subito dopo si è consumata una gaffe…

Milly Carlucci imbarazzata da Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “C’è ancora il prezzo!”

Dopo la prima esibizione, ossia quella della maschera dell’Angelo (per la quale Mariotto è stato fischiato dal pubblico presente in studio dopo un giudizio particolare), Flavio Insinna ha però chiesto l’attenzione di Milly Carlucci, alla quale ha fatto notare: “Milly, su questa corona c’è ancora il prezzo”. La Carlucci è ovviamente scoppiata a ridere, probabilmente cercando di nascondere anche un po’ di imbarazzo. Dunque Insinna per ‘addolcire’ la gaffe ha asserito scherzosamente: “E’ stata mia madre a mandarmi un messaggio da casa per dirmi che si vede il prezzo attaccato sulla corona”. Flavio Insinna, come si vede dalla foto, ha poi staccato il prezzo, mentre gli altri giurati e il pubblico presente in studio hanno riso.

Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “Secondo me il Pavone è Mietta”

Subito dopo, una volta finita la seconda esibizione, ossia quella della maschera del Pavone, Flavio Insinna a Il cantante mascherato ha spiegato alla padrona di casa Milly Carlucci di sospettare che il personaggio misterioso sia Mietta e non Donatella Rettore, come invece sostengono la maggior parte dei telespettatori, come fanno capire i commenti in rete.