X


Mariotto fischiato a Il cantante mascherato: “Versione gay di…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Guillermo Mariotto, Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Guillermo Mariotto fa una battuta choc: “L’Angelo è la versione gay di Zucchero”

E’ stato l’Angelo il primo concorrente ad esibirsi nella seconda puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, andato in onda su Rai1 venerdì 17 gennaio a partire dalle 21.30 circa. E dopo un’altra spettacolare performance, la giuria de Il cantante mascherato, come nell’appuntamento precedente, ha provato a fare ipotesi su chi potrebbe nascondersi all’interno della maschera. E Guillermo Mariotto con la sua ipotesi è stato fischiato dal pubblico presente in studio: il giudice di Ballando con le stelle, per rispondere alla domanda di Milly Carlucci, che gli ha chiesto “Come ti è sembrata la performance?”, ha infatti risposto:

A me è sembrata la versione gay di Zucchero Fornaciari…

riferendosi al brano ‘Accendi un diavolo in me’ interpretato dal concorrente misterioso.

Guillermo Mariotto fa una battuta sull’Angelo a Il cantante mascherato. Milly Carlucci tace

Nessun commento da parte di Milly Carlucci (che oggi a La vita in diretta ha avuto un piccolo intoppo) alla battuta di Mariotto a Il cantante mascherato. La conduttrice, un po’ in imbarazzo, ha mostrato un sorriso forzato e ha poi glissato. Alla fine, comunque, si sono espressi anche gli altri giurati e i ‘sospetti’ sulla maschera dell’Angelo sono ricaduti su Valerio Scanu.

Il cantante mascherato, Mariotto in disaccordo con gli altri giurati: “L’Angelo non è Valerio Scanu”

Guillermo Mariotto a Il cantante mascherato stasera ha precisato inoltre che, a differenza di quanto creduto da altri membri della giuria, all’interno della maschera dell’Angelo non vi sia Valerio Scanu, spiegando: “Sarebbe troppo scontato”. Di un parere simile si sono detti altri membri della giuria, secondo i quali l’Angelo de Il cantante mascherato potrebbe essere Francesco Renga, per via del brano ‘Angelo’ con il quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2005. Chi avrà ragione? Lo scopriremo (forse) alla fine di questa puntata, se ad essere eliminato sarà proprio l’Angelo.