X


Francesca Cipriani ha trovato l’amore: “Frequento una persona speciale”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Gossip
foto francesca cipriani fidanzata

Francesca Cipriani si è fidanzata: “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo”

Martedì scorso Francesca Cipriani è tornata in Tv alla conduzione de La pupa e il secchione e viceversa al fianco di Paolo Ruffini. E il successo è stato immediato. Difatti la bombastica showgirl ha convinto tutti i telespettatori nei panni della co-conduttrice del reality show più divertente della Tv italiana. Ma le belle notizie per Francesca Cipriani non sono finite qua. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha svelato di aver trovato una persona speciale nella sua vita: “Sto frequentando una persona che non fa parte dell’ambiente dello spettacolo…” A quel punto il giornalista, decisamente incuriosito da questa news, le ha chiesto quale sia il nome di questo uomo. Ma quest’ultima ha preferito non dirlo, asserendo semplicemente:

“Per ora non voglio dire niente…Posso solo dire che c’è stato un bacio…Vediamo come andrà…Posso dirvi solo che sto benissimo e sono serena…”

Che la co-conduttrice de La pupa e il secchione e viceversa abbia trovato davvero l’amore della sua vita?

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani: “Non starei mai con un pupo”

Francesca Cipriani, nell’intervista a Novella 2000, ha parlato abbondantemente anche della nuova edizione della Pupa e il secchione di Paolo Ruffini appena iniziata. E in questa circostanza il giornalista le ha fatto notare che stavolta nel cast ci sono anche ‘i pupi’. Motivo per cui ha chiesto a Francesca Cipriani se starebbe mai insieme a uno di loro. E la co-conduttrice dello show di Italia 1, con estrema schiettezza, ha risposto quanto segue:

“Assolutamente no! Già sono ‘pupa’ di mio, se mi metto con un ‘pupo’ è finita….I ragazzi sono molto carini, ma il mio uomo ideale è un altro…”

Insomma pare davvero che i ‘pupi’ de La pupa e il secchione e viceversa non abbiano alcuna chance di far capitolare ai loro piedi l’avvenente Francesca Cipriani, la quale, settimane fa, ha ammesso di non poter partecipare al GF Vip per via di un regolamento.

Francesca Cipriani su La pupa e il secchione 2020 rassicura tutti: “Ci sarà da divertirsi tanto”

La prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa ha ottenuto ascolti davvero eccellenti. Un dato auditel che probabilmente avrà sorpreso anche i dirigenti di Mediaset. Ma cosa succederà nelle prossime puntate dello show? E’ stata questa la domanda che il giornalista di Novella 2000 ha voluto fare a Francesca Cipriani, la quale però non ha potuto dare alcuna anticipazione, limitandosi a dire: “L’unica cosa che posso dire è che ci sarà da divertirsi tanto…” E chissà se anche la seconda puntata della Pupa e il secchione confermerà gli ottimi ascolti del debutto.