X


GF Vip 2020 anticipazioni, Marisa Laurito rifiuta: “No ai reality!”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Laurito Marisa

Grande Fratello Vip anticipazioni, Marisa Laurito svela: “Dico sempre di no”

Il Grande Fratello Vip partirà martedì prossimo. Il 7 gennaio Alfonso Signorini sarà al timone della quarta edizione del padre dei reality, orfano quest’anno di Ilary Blasi. In queste ore sono stati ufficializzati diversi nomi, ma sono venuti a galla anche rifiuti importanti. Sulle pagine del settimanale Nuovo, Marisa Laurito ha parlato proprio del GF Vip e del fatto che spesso le è stato proposto di partecipare a questo tipo di programmi tv.

“Ci provano ogni anno, ma dico sempre di no. Eduardo De Filippo si rivolterebbe nella tomba se mi vedesse in uno show del genere […] Ho rifiutato pure Amici Celebrities, avevo già preso impegni con il teatro, la mia prima passione”.

Sono state queste le parole di Marisa Laurito sul Grande Fratello Vip 2020 e sugli altri reality.

Grande Fratello Vip 4, Marisa Laurito spiega perchè ha detto di “no”

Marisa Laurito ha sottolineato di aver sempre rifiutato di partecipare a dei reality in questi anni. Stessa cosa sarebbe accaduta con il GF Vip 4. L’artista ha ricordato la sua lunga carriera e ha ammesso che la decisione di dire di “no” ai reality è dovuta al fatto di non volersi allontanare da quello che è il suo percorso artistico. Marisa Laurito riguardo al suo trascorso televisivo ha sottolineato: “Era un tipo di televisione che non aveva niente a che vedere con i reality di oggi e io non voglio discostarmi da quelle esperienze”.

Marisa Laurito, dopo il no al GF Vip 2020, confessa: “L’amicizia in tv…”

Anche se Marisa Laurito non parteciperà al GF Vip 2020, che potrebbe avere nel cast Salvo e Laricchia, l’artista sarà presto protagonista di una fiction accanto a Fiordaliso e Fioretta Mari. Per l’attrice ci sarà anche una collaborazione su Radiodue. Marisa Laurito ha voluto sottolineare che nel suo mondo l’amicizia tra colleghi è possibile, ricordando De Crescenzo e parlando di Renzo Arbore ha infatti ammesso: “Credo nell’amicizia vera, anche nel mondo dello spettacolo”.