X


GF Vip 4 Antonella Elia, l’appello del fidanzato: “Adottiamo un figlio”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane

GF Vip, Antonella Elia riceve un appello dal fidanzato Pietro: “Adottiamo un figlio”

Sul noto settimanale DiPiù, il fidanzato di Antonella Elia si è raccontato. L’uomo ha parlato dopo essere stato ospite nella Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì scorso e ha fatto un appello. Pietro Delle Piane ha invitato ad Antonella Elia ad adottare un figlio dopo il matrimonio. Le nozze sono già nell’aria da qualche tempo: in una intervista rilasciata prima di varcare la famosa porta rossa della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia aveva annunciato che una volta chiusa l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini si dedicherà ad organizzare il suo matrimonio con Pietro Delle Piane. La concorrente, al centro di numerose polemiche e che è stata nominata dal conduttore del GF Vip “Soldato Elia”, accoglierà la proposta del suo uomo, ovvero quella di adottare un figlio tutto loro dopo le nozze?

Antonella Elia adotta un figlio dopo il GF Vip e il matrimonio? Parla il fidanzato Pietro Delle Piane

La concorrente Antonella Elia non lascia indifferenti il pubblico e gli altri coinquilini: per la sua verve, il suo carisma, il suo modo di fare, anche esagerato per la verità, ma sempre senza filtri. Nelle ultime ore ha lanciato una frecciata a Simona Ventura ma anche a Valeria Marini. Evidentemente gli insulti rivolti alla showgirl e grande protagonista di Temptation Island Vip, appoggiati da Antonio Zequila, non sono bastati. Eppure questa è solo una delle facce della medaglia, perchè il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, ha dichiarato che è anche una donna molto fragile, per certi versi insicura, timida. Lo ha dimostrato proprio qualche giorno fa, quando al GF Vip 2020 ha confidato uno dei suoi più grandi dolori, ovvero quello che non ha avuto figli perchè è stata arida:

“La maternità era così distante, così paurosa, così impossibile da pensare all’epoca perchè erano importanti altre cose per me”.

L’istinto materno di Antonella Elia è arrivato molto dopo, quando ormai era troppo tardi. Adesso Pietro Delle Piane, intervistato dal settimanale DiPiù, ha lanciato un invito alla sua futura sposa: “Adottiamo un figlio dopo il matrimonio”. I due si sposeranno, dopo essersi conosciuti lo scorso marzo a un evento. A fine serata si sono ritrovati l’uno accanto all’altra con degli amici in comune e così si sono presentati e scambiati i numeri di telefono. Dopo qualche giorno l’uomo l’ha invitata a cena fuori.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia fa una confessione sulla madre morta e sulla sua infanzia

Come ha confessato al Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha perso la madre quando aveva due anni ed è cresciuta con i nonni materni, mentre il padre si era rifatto una vita. A sedici anni il padre è morto per un incidente stradale. A quel punto Antonella Elia del GF Vip 4 ha vissuto con la compagna del padre fino ai diciotto anni e poi è andata a vivere da sola per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Ha avuto il successo, ma ha dovuto affrontare molte prove della vita, non perdendo mai. Il pubblico la proclamerà come vincitrice del GF Vip 4?