X


GF Vip, Alfonso Signorini fa arrabbiare la moglie di Salvo: “Vergogna”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini sbotta

Alfonso Signorini difende Barbara Alberti al Grande Fratello Vip: la dura reazione della moglie di Salvo

Alfonso Signorini, durante la quinta puntata del GF Vip 2020, ha anche voluto toccare un argomento abbastanza delicato: le dichiarazioni forti fatte da Barbara Alberti nei confronti di Pasquale Laricchia. La donna però si è subito difesa, asserendo di aver usato un’iperbole per descrivere esageratamente l’ormai ex concorrente del reality. E il conduttore l’ha immediatamente appoggiata, andando anche contro Pupo che ha espresso diverse perplessità. Difatti quest’ultimo si è chiesto il motivo per cui con la donna si sia usato un metro di valutazione, mentre con Salvo Veneziano ne sia stato usato un altro. Il presentatore però si è subito arrabbiato, dichiarando che le due cose non possono essere assolutamente messe sullo stesso piano. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore anche la moglie di Salvo Veneziano ha voluto dire la sua su tutta questa vicenda, esprimendo tutto il suo più totale disappunto e delusione.

GF Vip gossip, moglie di Salvo Veneziano furiosa: “Mio marito è stato messo alla gogna”

La moglie di Salvo Veneziano, poco dopo la fine della quinta puntata del Grande Fratello Vip, si è riversata sul suo profilo facebook, pubblicando questo post decisamente polemico nei confronti della produzione e di Alfonso Signorini:

“Per la Alberti è un’iperbole…Salvo, invece, è stato messo alla gogna…Grande Pupo!!! Dovreste vergognarvi!!!”

In effetti, inutile girarci tanto intorno, anche il pubblico a casa, sui social, ha notato questa disparità di trattamento da parte della produzione e del conduttore del GF Vip nei confronti di due concorrenti, che in egual modo hanno fatto dichiarazioni davvero oltre ogni limite del consentito. Difatti, per chi non lo sapesse, la scrittrice, nei giorni scorsi, ha detto che Pasquale avrebbe la faccia d’assassino. Parole per cui molti telespettatori sui social hanno chiesto l’immediata espulsione della Alberti. Anche lo squalificato Salvo Veneziano, che ieri ha attaccato i suoi ex compagni ai tempi del GF perchè non hanno preso le sue parti, dirà presto la sua anche su questa vicenda?

Gossip Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia sbotta: “Io non ho mai trattato così nessuno”

Pasquale Laricchia, ieri sera in studio al GF Vip dopo essere stato eliminato, ha avuto un piccolo diverbio con Signorini, il quale ha difeso Barbara Alberti. Una difesa che ha fatto rimanere molto male Pasquale, che, poco prima di lasciare il centro dello studio, ha voluto fare questa puntualizzazione:

“Comunque sia io con tutti i concorrenti ho sempre cercato di avere garbo e non ho mai dato né dello stupido né del cre*ino…Ho sempre giocato in maniera pulita…”