X


Non è la D’Urso: Salvo Veneziano attacca Cristina Plevani dopo Live

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto salvo veneziano espulso

Live Non è la D’Urso: Salvo Veneziano contro Cristina Plevani dopo l’ospitata da Barbara

La storica vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani è stata ospite di Barbara D’Urso e ha affermato che il pizzaiolo Salvo Veneziano è rimasto uguale a come era venti anni fa senza essere minimamente maturato. Un vero e proprio processo è quello andato in onda domenica a Live Non è la D’Urso. Sul banco degli imputati l’espulso dal GF Vip Salvo Veneziano che dalla sua parte pensava di trovare almeno Cristina Plevani dopo che qualche giorno fa l’ha difeso sui social. Questa mattina Salvo ha attaccato Cristina, sostenendo che a volte le esperienze negative fanno crescere, servono soprattutto per far capire tante cose:

“Mi sono preso la colpa di tutto pensando di ricevere un minimo di sostegno da parte dei miei compagni di gioco, invece ho visto e sentito il modo in cui mi hanno puntato il dito”.

Salvo Veneziano attacca i falsi amici e Cristina Plevani dopo Live Non è la D’Urso

A poche ore dal processo di Salvo Veneziano a Live Non è la D’Urso, in cui ha attaccato Elisa De Panicis, è tornato sui social non nascondendo una certa delusione per il mancato sostegno da parte di alcuni suoi ex compagni d’avventura, come Cristina Plevani. Secondo l’espulso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’amicizia è una cosa rara e la cosa che lo fa ridere di più è vedere in televisione persone che fanno finta di difenderlo sui social e poi lo massacrano più degli altri, una volta ospiti nei programmi di Barbara D’Urso:

“Tutti bravi, tutti moralisti ma dal mio punto di vista credo che certa gente gode dei momenti di debolezza altrui sia per sfogare la loro cattiveria ma anche per cavalcate l’onda per pura visibilità”.

Cristina Plevani replica a Salvo Veneziano: cosa è successo dopo Live Non è la D’Urso

Anche Cristina Plevani ha voluto dire la sua sul caso Salvo Veneziano dopo la puntata di Live Non è la D’Urso. Secondo la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha lasciato lo studio in lacrime dopo aver visto un filmato su Pietro Taricone, il bello di vedere parte della storia del reality show varcare ancora quella porta era bello per vedere la differenza, conoscere gli uomini di oggi, “e invece la differenza non c’è stata”. Barbara D’Urso ospiterà nuovamente i due in uno dei suoi programmi per un chiarimento face to face? Lo scopriremo presto anche perchè il capitolo delle frasi sessiste di Salvo Veneziano non si concluderà così facilmente.