X


GF Vip, Paola Di Benedetto attaccata da Fernanda Lessa: “Ma come parli?”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Fernanda Lessa contro Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip: “Ma come parli?”

Aria tesa nella Casa del Grande Fratello Vip. Fernanda Lessa ha attaccato Paola Di Benedetto infastidita dal tono di alcuni commenti. Non si può dire che la domenica sia iniziata in maniera tranquilla per le due concorrenti. La modella ha provato a chiarire con la fidanzata di Federico Rossi di Benji&Fede dicendole: “Ma come parli? Non mi è piaciuto come mi hai parlato”, spiegando di non aver apprezzato il modo in cui abbia fatto osservazioni sulla pulizia e gestione della Casa del GF Vip. Paola Di Benedetto ha ribattuto di non aver fatto commenti con tono polemico. Insomma, il motivo della discordia nella Casa più spiata d’Italia sono state le pulizie domenicali. Tutti i concorrenti si stanno dando un gran da fare a spazzare via la polvere e a riordinare il tutto, in vista della diretta di lunedì del GF Vip.

GF Vip: Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa fanno pace dopo uno scontro

Dopo un acceso confronto, Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa si sono chiariti al GF Vip. Le due sembrano aver trovato un punto d’incontro e lo scontro, a differenza di molti altri avvenuti negli ultimi giorni nella Casa, si è rivelato costruttivo e si è chiuso con un grande abbraccio. Fernanda Lessa è al televoto con Patrick Pugliese e Barbara Alberti, in ospedale dal tardo pomeriggio di sabato 25 gennaio per una serie di accertamenti medici, e potrebbe rischiare di uscire, come la stessa ha rivelato: “Danno tutti per scontato per scontato che esco domani”. Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato che il concorrente meno votato non sarà eliminato, ma andrà nuovamente in nomination insieme ai nuovi concorrenti scelti durante la puntata di lunedì 27 gennaio. Quindi nessuna eliminazione in vista ma una seconda opportunità di giocarsela in un altro televoto? Le regole del reality show mutano di continuo: lo scopriremo lunedì.

Fernanda Lessa è uscita dal GF Vip 2020 dopo un malore in gran segreto? Cosa è successo

Come è stato fatto notare sui social, per un paio d’ore i telespettatori del GF Vip 4 si sono interrogati sulla misteriosa scomparsa di Fernanda Lessa. La modella brasiliana, che di recente ha fatto arrabbiare la Elia, si è beccata una brutta influenza che l’ha portata a isolarsi e dopo un paio d’ore è ricomparsa con gli altri concorrenti. Fernanda Lessa è uscita dal GF Vip 2020 o la produzione ha deciso di non inquadrarla in quel brutto momento a causa dell’influenza?