X


Giancarlo Magalli ha avuto un incidente (FOTO): come sta adesso

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli, diretta interrotta

Giancarlo Magalli ha avuto un incidente d’auto: come sta il conduttore de I Fatti Vostri

La notizia si sta diffondendo in rete proprio in queste ore: Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, ha avuto un incidente stradale a Roma oggi pomeriggio. Nel dettaglio, come apprendiamo da Bitchyf.it, l’incidente automobilistico di Magalli è avvenuto sulla Cassia, dove si è scontrato con la sua smart, andata quasi completamente distrutta dopo l’impatto. Il Tempo ha anche pubblicato qualche foto dell’incidente di Giancarlo Magalli, che riportiamo dopo il secondo paragrafo. Nell’immagine in questione, si nota chiaramente la smart del conduttore de I Fatti Vostri accartocciata.

I Fatti Vostri, Magalli ha avuto un incidente stradale a Roma (FOTO): ora sta bene

Sempre come apprendiamo dal sito menzionato all’inizio dell’articolo, fortunatamente Giancarlo Magalli dopo l’incidente è apparso subito in buone condizioni. Nonostante il forte scontro, è infatti rimasto miracolosamente illeso e alcuni testimoni pare abbiano riferito che avrebbe chiesto di non chiamare neppure l’ambulanza, rifiutando quindi di essere portato in ospedale anche per un semplice controllo. Settimana da dimenticare quindi questa, per Giancarlo Magalli, durante la quale alla conduzione de I Fatti Vostri non ha avuto con sé Roberta Morise, assente per malattia da lunedì scorso. Di seguito una foto dell’incidente di Magalli:

foto incidente Magalli

Incidente Giancarlo Magalli a Roma: Marcello Cirillo sul luogo dello schianto

Infine, come apprendiamo ancora dal sito dal quale abbiamo appreso la notizia dell’incidente stradale di Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, co-conduttore de I Fatti Vostri fino a qualche anno fa, passando per caso sul posto proprio poco dopo lo scontro, si è fermato per assicurarsi che l’ex collega stesse bene. Dagospia ha infatti scritto che Cirillo ha definito l’auto di Magalli dopo l’incidente “un cartoccio”, sottolineando che è stato un miracolo che lui non si sia fatto male neanche minimamente.