X


Giulia De Lellis con la mascherina (FOTO), paura per il virus: “Scusate”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis coronavirus scusate

Giulia De Lellis ha paura del coronavirus: “Scusate, sono ipocondriaca”

“Sono un’ipocondriaca del cavolo. Ve lo giuro non è per fare allarmismi, io sono veramente una super ansiosa per queste cose, mi dispiace, io sono veramente troppo ipocondriaca. Scusatemi, perdonatemi!”

Tanto per creare allarmismi e psicosi di massa, ci ha pensato anche Giulia De Lellis a influenzare (d’altronde fa l’influencer) i suoi numerosi fan dicendo che ha acquistato una mascherina perché è ipocondriaca e ha paura di essere infettata dal coronavirus che sta terrorizzando la Cina (appunto, non l’Italia). Ci sono solo due casi in Italia e l’ospedale in cui sono ricoverate queste persone ha fatto tutti i controlli del caso.

Giulia De Lellis con la mascherina, le sue parole: “Quelle carine erano finite”

Per un’esperta di tendenze è importante che anche in casi eccezionali come questi sia tutto coordinato e alla moda possibile. Ecco che Giulia De Lellis si è scusata con i suoi numerosi fan per aver ceduto anche alla psicosi di massa che ha fatto acquistare centinaia di mascherine per la paura del coronavirus, specificando che “Quelle carine erano finite, meglio di nulla”. Una mascherina non alla moda, ma utile per placare le sue ansia da ipocondriaca, anche se in Italia si sono presentati solo due casi e l’allarmismo non andrebbe mai fatto, né sui social né tantomeno in Tv visto che, a causa di messaggi sbagliati, molte persone stanno già iniziando a guardar male i cinesi che sono nati e vivono onestamente in Italia.

Coronavirus, Giulia De Lellis ammette: “Esempio molto sbagliato in queste ore”

Giulia De Lellis sulla sua paura per il coronavirus ha ammesso: “Magari è un esempio molto sbagliato in queste ore, in questi giorni, mi dispiace”. Ultimamente, oltre a creare allarmismi, Giulia De Lellis ha anche parlato di matrimonio con Iannone a Verissimo.