X


Giulio Raselli dopo la scelta svela un dettaglio su Giulia D’Urso

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli bacio Giulia D'Urso

Giulio Raselli su Giulia D’Urso svela: “Riesce a fare qualcosa di raro”

Finalmente Giulio Raselli ha fatto la sua scelta in diretta lunedì scorso così facendo il suo trono è rimasto libero per un’altra persona che, si spera, riesca a trovare l’amore della sua vita. Pare che Giulio si sia innamorato sul serio di Giulia D’Urso, che aveva già conosciuto precedentemente durante un’estate sbarazzina, della quale ha svelato un dettaglio importante nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi):

“Giulia riesce a fare qualcosa di raro ovvero tirare fuori la parte più dolce di me. Mi mette felicità e ha sempre il potere di tranquillizzarmi. E poi è bellissima, dentro ancora di più”.

Ora Giulio Raselli dopo Uomini e Donne ha solo voglia di viversela fregandosene delle polemiche e delle insinuazioni sul loro conto.

Uomini e Donne, Giulio dopo la scelta parla di Giovanna Abate: “Non ci sono colpe”

“Non ci sono colpe, è il cuore” così si è giustificato Giulio Raselli che, proprio il giorno della sua scelta, ha avuto uno scontro con Giovanna Abate piuttosto acceso, tanto che ha rischiato di metterlo davvero di cattivo umore poco prima di scegliere la ragazza che ama, ovvero Giulia D’Urso. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne l’ex tronista è tornato a commentare l’accaduto con Giovanna dicendo: “Mi dispiace che lei, come al solito, abbia reagito così male. Avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti”.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli innamorati. Lui: “Vogliamo stare insieme il più possibile!”

Proprio ieri Giulio Raselli sui social ha annunciato di voler andare a convivere con Giulia D’Urso. Pare che lei sia pronta a trasferirsi a Valenza, da lui, per iniziare a vivere appieno la loro storia d’amore. “Voglio stare con lei il più possibile” ha confessato Giulio, “voglio vivermela e scoprire ogni sfumatura”.