X


Giulio Raselli sceglie Giulia a Uomini e Donne. E’ caos con Giovanna Abate

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli sceglie giulia d'urso

Uomini e Donne: Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso, che risponde sì

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E oggi c’è stata finalmente la tanto attesa scelta di Giulio Raselli. Scelta ricaduta sulla corteggiatrice Giulia D’Urso. In questa occasione il ragazzo ha mostrato tutta la sua agitazione, tanto che anche Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per aiutarlo ad esprimere i suoi sentimenti nei confronti della ragazza. E quest’ultima, appena ha capito di essere stata la scelta del tronista di Uomini e Donne, l’ha abbracciato, baciandolo appassionatamente. Un momento che ha commosso tutti i numerosi spettatori a casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fare loro i più sinceri complimenti. Sarà vero amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso?

Giulio Raselli di Uomini e Donne non sceglie Giovanna Abate, che reagisce male: il duro sfogo

Il tronista Giulio Raselli, prima di scegliere Giulia d’Urso, ha dovuto comunicare la sua decisione anche all’altra corteggiatrice, Giovanna Abate. Quest’ultima, appena ha capito di non essere la scelta di Giulio di Uomini e Donne, è andata su tutte le furie, attaccandolo duramente. Difatti la donna, visibilmente sconvolta in volto, non ha negato di essersi sentita presa in giro. Per tale ragione Giovanna, che ha litigato con Giulio anche nella scorsa puntata prima della scelta, ha voluto fargli sapere quanto segue:

“Mi sarei dovuta affidare al mio sesto senso che mi avrebbe risparmiato tutto questo, ma è giusto che io sia qui perché ho dato un peso ai miei sentimenti perché sono veri…”

E la reazione di Giulio non si è fatta attendere. Difatti il tronista di UeD, scuro in volto, ha attaccato la corteggiatrice, accusandola di avergli rovinato uno dei momenti più importanti della sua vita. Ma Giovanna Abate non ha fatto una piega, abbandonando lo studio senza neppure salutarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari felice per Giulio Raselli e Giulia D’Urso: “L’avevo capito”

Maria De Filippi, dopo che Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso, ha voluto chiedere un’opinione a Gianni Sperti e a Tina Cipollari. E quest’ultima non ha nascosto di essere assolutamente felice per la neo coppietta nata tra le quattro mura di Uomini e Donne: “L’avevo già capito da un po’ che lui era preso da lei…E’ stata una delle più belle scelte…” Ma a quel punto Gianni Sperti è intervenuto in difesa di Giovanna: “Se fossi così allora vorrebbe dire che avrebbe preso in giro Giovanna…” Avrà ragione quest’ultimo a pensarla in questo modo?