X


Uomini e Donne, Giovanna Abate spiazza: “Spero che Giulio non mi scelga”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate choc Giulio Raselli

Giovanna Abate di Uomini e Donne sorprende Giulio Raselli: “Non scegliermi”

Lunedì prossimo ci sarà la scelta di Giulio Raselli. Difatti il tronista, dopo mesi e mesi, ha finalmente capito chi vuole al suo fianco tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. E nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari e Gianni Sperti chi sceglierà il tronista. A quel punto Tina ha rivelato di sperare che il ragazzo si metta insieme con Giulia, mentre Gianni Sperti non ha nascosto di volerlo vedere al fianco di Giovanna Abate, aggiungendo di credere sia assolutamente vera e sincera. Ma ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa si tratta? In pratica la corteggiatrice, dopo le dichiarazioni di Gianni, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Io invece spero non mi scelga…Capito dove sono arrivata? E’ un’assurda follia…”

Successivamente la ragazza ha spiegato di esserci rimasta molto male nel vedere in esterna Giulio Raselli e Giulia D’Urso teneramente abbracciati in piscina, aggiungendo di non capire come possa scegliere già Lunedì prossimo.

Trono Classico Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari attacca Giovanna Abate: “Hai sempre qualcosa da ridire”

L’affermazione fatta da Giovanna Abate ha indispettito molto il tronista Giulio Raselli, il quale ha confessato di essere ormai stufo dei suoi atteggiamenti sempre così negativi e disfattisti: “Non sei mai contenta…Neppure adesso che ho annunciato di essere pronto a fare la mia scelta…” Successivamente ha preso la parola l’opinionista Tina Cipollari per attaccarla duramente:

“Non c’è stata una volta da quando sei qua che hai detto sono contenta…Hai sempre qualcosa da dire…Tu fai così perchè aspiri alla perfezione…Cosa che tu non sei…Vedrai che un giorno ti adatterai…”

La corteggiatrice di UeD però ha rispedito al mittente queste accuse. E anche Gianni Sperti ha preso immediatamente le sue parti: “Lei ha sempre dovuto chiedere…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia D’Urso lancia una frecciata a Giovanna: “Si sta preparando per il no”

Come detto pocanzi, Lunedì prossimo Giulio farà la sua scelta. Chi la spunterà tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso? Chissà, intanto oggi a Uomini e Donne è successo l’ennesimo caos. Difatti Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno litigato di nuovo. E poco dopo è intervenuta anche Giulia D’Urso per metterci il carico da novanta. Cosa ha detto? Ha lanciato una bella frecciata velenosa alla sua rivale, asserendo: “Fa così perchè si sta preparando la strada per dirgli no…” Sarà davvero così? Il vero obiettivo di Giovanna Abate potrebbe essere il trono?