X


Gossip GF Vip, Andrea Denver e Elisa sono stati insieme: la verità

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver elisa de panicis

Elisa De Panicis conferma il flirt con Andrea Denver del Grande Fratello Vip: “Abbiamo avuto una storiella”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del GF Vip di Alfonso Signorini. E in questa circostanza sono entrati nella casa più spiata dagli italiani altri concorrenti, tra i quali Elisa De Panicis. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è diventata in questi anni una popolare influencer. E la ragazza, a poche ore di distanza dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4, ha già fatto molto discutere il pubblico a casa. Il motivo? In pratica la nuova concorrente, parlando con alcuni inquilini vip, ha ammesso di aver avuto in passato un flirt con Andrea Denver. Difatti i due, in base al racconto di lei, si sarebbero frequentati per un anno e mezzo:

“Abbiamo iniziato a vederci ripetutamente. Da Miami ogni tanto sono andata a New York, lui ogni tanto veniva a Miami, perché io vivevo là. Poi ci siamo visti a Milano. Una storiella che è andata avanti per un anno e mezzo…”

Tuttavia poi qualcosa tra Andrea Denver e Elisa De Panicis si è rotto. Per tale ragione le loro strade si sono divise.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Elisa De Panicis svela: “Andrea Denver continua a cercarmi”

In queste ultime ore Elisa De Panicis al GF Vip, dopo aver svelato di aver avuto un flirt con Andrea Denver, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione. Di cosa si tratta? La giovane influencer ha dapprima confidato ad alcuni inquilini vip della Casa di Cinecittà di star frequentando adesso un altro ragazzo, e successivamente ha portato alla luce un incredibile retroscena su Andrea Denver del Grande Fratello Vip:

“Quando sono scesa a Roma mi dice che mi viene a trovare in albergo, io ho detto no. Ma stiamo scherzando? No assolutamente. Lui ogni volta ci prova, io dico no perché sto frequentando un’altra persona…”

Insomma pare che Andrea Denver, il quale prima del GF Vip ha rivelato a Sorrisi di temere di soffrire a non sentire la famiglia e i suoi amici più cari per lungo tempo, non abbia rinunciato a conquistare Elisa. Cosa succederà tra loro nei prossimi giorni?

Andrea Denver mette a disagio Elisa De Panicis: la confessione della concorrente del GF Vip

Elisa De Panicis, che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato a Chi di sperare di fare buona impressione su Wanda Nara, ha anche aggiunto di provare un certo disagio nei confronti di Andrea Denver. Successivamente Elisa De Panicis ha anche dichiarato ad alcuni concorrenti di esserci rimasta male nel momento in cui ieri sera Andrea Denver ha negato a Signorini di aver avuto in passato un flirt con lei. I due si chiariranno?