X


Elisa De Panicis prima del GF Vip: “Difficile conquistare Wanda Nara”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto elisa de Panicis gf vip confessione Wanda Nara

Grande Fratello Vip anticipazioni: Elisa De Panicis fa una confessione su Wanda Nara

27 anni, modella e influencer: Elisa De Panicis è una concorrente del Grande Fratello Vip, al via da mercoledì 8 gennaio su Canale 5. La ragazza è famosa per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2011 e all’Isola dei Famosi spagnola nel 2015. In quella circostanza è nato il gossip che l’ha resa famosa in tutto il mondo per la frequentazione con Cristiano Ronaldo. I due ebbero una breve relazione nel 2016. Il suo nome è uscito per ultimo, del tutto inatteso. In una intervista a Chi, Elisa De Panicis del GF Vip ha fatto una confessione su Wanda Nara:

“Sicuramente sarà la più difficile da conquistare, ma spero che si crei un ottimo rapporto perchè tra donne forti ci si aiuta”.

Quello che si augura è di farsi conoscere dal pubblico del Grande Fratello Vip realmente in ogni sua sfaccettatura.

Elisa De Panicis al GF Vip 2020 pronta ad innamorarsi? La rivelazione

Comunemente associata a Uomini e Donne di Maria De Filippi per essere stata corteggiatrice nella stagione 2011-2012 del tronista Alessio Lo Passo, la concorrente del GF Vip 2020 Elisa De Panicis, oltre a fare una confessione su Wanda Nara (che è stata duramente attaccata), ha dichiarato a Chi di non essere sicura che possa innamorarsi nella Casa di Cinecittà più spiata dagli italiani, ma potrebbe far innamorare di lei tantissime altre persone. Sicuramente verrà fuori la sua sincerità, la gioia con la quale vive la vita, il suo modo positivo di iniziare ogni giorno con un sorriso, con la carica energetica vincente. Elisa De Panicis non teme nessun altro concorrente del GF Vip, dicendosi curiosa di conoscere tutti loro perchè “solo quando vivi sotto lo stesso tetto riesci a capire profondamente l’altra persona”. Quello che detesta sono le strategie e i doppiogiochisti. In casa le piacerebbe lavare i piatti, ma non stirare e con l’ordine e la pulizia ha un rapporto di odio e amore.