X


Gossip GF Vip, Paola Di Benedetto ha dei dubbi su Andrea Denver: “È follia”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto 2019

Paola Di Benedetto mette alle strette Andrea del Grande Fratello Vip: “Mi manca un pezzo di questa storia”

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del GF Vip. E in questa occasione c’è stato un durissimo confronto tra Andrea Denver e Elisa De Panicis. Proprio quest’ultima, durante questo faccia a faccia, ha rivelato che il concorrente, poco prima di entrare nella Casa, l’avrebbe invitata in hotel per un massaggio. A quel punto un po’ tutti si sarebbero aspettati una secca smentita da parte del ragazzo, il quale ha invece preferito tergiversare. Motivo per cui Paola Di Benedetto, una volta finita la diretta, ha preso da parte il modello per chiedergli delucidazioni in tal senso:

“A me manca un pezzo di questa storia…Io non capisco come fai a stare così tranquillo se sai che dall’altra parte c’è una che sta dicendo una minc*iata grossa come una casa…Io reagisco in maniera diversa…Come fai a stare così? E’ follia…”

Ma il concorrente del Grande Fratello Vip si è limitato a rispondere: “In America funziona così…Io sono sereno…”

Anticipazioni GF Vip, Andrea Denver su Elisa De Panicis: “Io ho la coscienza pulita”

Andrea Denver, dopo essere stato messo un po’ alle strette da Paola Di Benedetto sul suo presunto flirt con Elisa De Panicis, ha dichiarato di avere assolutamente la coscienza pulita:

“Io ieri sera le ho anche chiesto scusa per quello che ho detto nei giorni scorsi…Lei però continuava a dire che avrebbe voluto dire altro…E dillo…Io non ho nulla da nascondere…”

Successivamente il concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che ha recentemente espresso perplessità su Elisa, ha confessato alla fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede di non aver problemi a chiarire questa faccenda anche con la sua ragazza qualora lo volesse. Cosa ci sarà stato davvero ultimamente tra Elisa De Panicis e Andrea Denver?

Andrea Denver spiazza tutti al Grande Fratello Vip: “Speravo che Elisa rientrasse”

Il modello Andrea Denver, la scorsa notte, ha spiazzato tutti gli inquilini della casa del GF Vip 4 per una sua dichiarazione. Difatti il ragazzo, parlando dell’incontro con Elisa De Panicis, che giorni fa si è confrontata con Salvo a Live, ha dichiarato senza tanti giri di parole: “Quando l’ho vista davanti a me ho pensato sarebbe rientrata…Ne sarei stato felice…” Una confessione che ovviamente ha lasciato tutti i telespettatori senza parole visto tutto ciò che è successo ultimamente tra loro.