X


Grey’s Anatomy 16: la Vernoff fa una rivelazione su Amelia Shepherd

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grey's Anatomy

Krista Vernoff sulla paternità del bambino di Amelia: ‘È ancora un mistero’

A poco meno di una settimana dal ritorno della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sui teleschermi americani, il sito web TvLine ha offerto una panoramica sulle prossime storyline che coinvolgeranno i più amati chirurghi del Grey Sloan Memorial. Tra i tanti spoiler, quello che ha maggiormente attirato l’attenzione dei fan riguarda la gravidanza dell’amatissima Amelia Shepherd. Sull’argomento è infatti intervenuta la showrunner del Medical Drama che, contrariamente a quanto ipotizzato dai fan, ha chiarito che la paternità del bambino che Amelia porta in grembo rappresenta ancora un mistero. Nonostante la reazione sbalordita del neurochirurgo circa la linea temporale del concepimento, Krista Vernoff ha infatti assicurato che né la futura mamma né i fan conoscono per certo chi, tra Owen Hunt e Atticus Link, sia il vero padre del bambino. Ecco la breve, ma esaustiva dichiarazione della sceneggiatrice:

L’identità del padre del bambino di Amelia è ancora un mistero!

Spoiler Grey’s Anatomy: una misteriosa coppia prenderà una grande decisione

Alla luce di tale dichiarazione, la prossima storyline di Amelia Shepherd in Grey’s Anatomy sembra assumere caratteristiche del tutto nuove rispetto a quelle ipotizzate dai fan. Diversamente da quanto lasciato intendere nel corso del finale invernale, il neurochirurgo dovrà infatti sottoporsi a degli appositi test per scoprire la vera identità del padre del bambino che porta in grembo. In attesa di scoprire chi tra l’ex marito Owen e l’attuale compagno Link si rivelerà il vero padre del figlio di Amelia, TvLine ha lanciato un’altra interessante indiscrezione su una misteriosa coppia. Pur non precisando l’identità del personaggio in questione, Micheal Ausiello ha infatti anticipato che un medico del Grey Sloan Memorial prenderà un’importantissima decisione riguardante la sua vita sentimentale. Una scelta che avrà forti ripercussioni e finirà per influenzare parecchio il misterioso personaggio in questione. Queste le parole del giornalista:

L’episodio del 23 gennaio include un importante punto di svolta per una coppia e una grande decisione che sicuramente perseguiterà il dottore che la metterà in atto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Owen Hunt e Teddy Altman potrebbero sposarsi

Sebbene, come anticipato, TvLine abbia preferito non specificare l’identità della coppia in questione si può ragionevolmente supporre che i protagonisti della sconvolgente decisione saranno Owen e Teddy. La trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×10, infatti, anticipa che proprio il Maggiore Hunt deciderà di compiere un grosso passo avanti nella sua relazione con la Altman. La possibilità che i due ex amici valutino l’ipotesi di sposarsi risulta dunque tutt’altro che azzardata. In attesa di scoprire se le teorie dei fan verranno confermate, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà in onda il 23 gennaio e che nelle scorse ore Krista Vernoff ha rilasciato un importante spoiler riguardante il futuro di Meredith e DeLuca.