X


Il cantante mascherato, chi è Leone: svelati Al Bano, Pappalardo e Giusti

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
foto sospettati Leone, cantante mascherato

Il cantante mascherato: Adriano Pappalardo, Al Bano e Max Giusti sul palco. La verità sulla maschera del Leone

Si è svolto nella prima parte della terza puntata de Il cantante mascherato il tanto atteso confronto, voluto dalla padrona di casa dello show Milly Carlucci, fra i tre principali ‘sospettati’, ossia Max Giusti, Al Bano e Adriano Pappalardo. Tutti e tre gli artisti sono infatti apparsi sul palco della semifinale de Il cantante mascherato e, dopo aver confuso un altro po’ le acque, si sono prestati ad una sorta di ‘rivelazione’ in stile Soliti Ignoti. Dunque Milly Carlucci, dopo aver mandato un saluto al conduttore del vero Soliti Ignoti, ossia Amadeus, ha fatto posizionare singolarmente ciascuno di loro al centro del palco chiedendogli: “Sei tu che ti nascondi all’interno della maschera del Leone?”.

Leone, Il cantante mascherato: Max Giusti, Al Bano o Pappalardo nella maschera? La loro risposta

Il primo a dover rispondere alla domanda di Milly Carlucci nella puntata de Il cantante mascherato di stasera, venerdì 24 gennaio 2020, è stato Adriano Pappalardo (che qualche giorno fa a Vieni da me è scoppiato in lacrime). “No, non sono io!” ha risposto, com’era facilmente prevedibile. Subito dopo è stata la volta di Max Giusti, il quale ha risposto “No, non sono io il Leone”. Infine è toccato ad Al Bano che, dopo un attimo di suspance, ha risposto: “Mi piacerebbe… ma non sono io!”. Tra gli applausi del pubblico presente nella platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Milly Carlucci li ha fatti quindi allontanare dal palco, ma qualcuno dalla giuria ha giustamente chiesto: “Uno di loro potrebbe aver detto una bugia?”. E ridendo Milly ha asserito: “Non lo so…”.

Milly Carlucci, chi è il Leone a Il cantante mascherato? Via Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti

Tuttavia la maschera del Leone non la si è vista sul palco de Il cantante mascherato in presenza di Adriano Pappalardo, Max Giusti e Al Bano, dato che l’esibizione del personaggio misterioso è stata fissata per la seconda parte della serata… dunque che sia realmente uno di loro a nascondersi all’interno del costume? Mentre scriviamo non possiamo ancora saperlo…