X


Il cantante mascherato finale: tornano Arisa, Orietta Berti, Emanuela Aureli

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
foto Arisa Barboncino, cantante mascherato

Ultima puntata Il cantante mascherato, anticipazioni finale: Milly Carlucci invita Orietta Berti, Emanuela Aureli e Arisa

Grande attesa per la puntata finale della prima edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà stasera su Rai1 a partire dalle 21.30 circa. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena, visto che verranno smascherati tutti e cinque i concorrenti la cui identità è ancora ignota e, soprattutto, verrà decretato il vincitore de Il cantante mascherato. E come scopriamo da TvBlog, alla quarta e ultima puntata de Il cantante mascherato prenderanno parte anche le ormai ex concorrenti, eliminate nel primo, secondo e terzo appuntamento, rispettivamente Orietta Berti (Unicorno), Arisa (Barboncino) ed Emanuela Aureli (Pavone), che regaleranno al pubblico un momento di spettacolo.

Il cantante mascherato, anticipazioni puntata finale: Milly Carlucci annuncia il vincitore

La finale de Il cantante mascherato si aprirà con lo spareggio tra Mostro e Mastino: uno dei due accederà poi alla gara, l’altro verrà invece mascherato. A contendersi la vittoria della prima edizione italiana de Il cantante mascherato stasera con Milly Carlucci saranno, oltre ad una delle due maschere appena citate, il Coniglio, il Leone e l’Angelo. A votare i concorrenti misteriosi sarà, come sempre, oltre al pubblico da casa, la giuria composta da Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Anticipazioni Il cantante mascherato, finale di stasera (31 gennaio): Milly Carlucci e il Leone

L’attesa e la curiosità riguardano soprattutto la maschera del Leone, per la quale venerdì scorso sono arrivati sul palco i tre principali sospettati, ossia Al Bano, Max Giusti e Adriano Pappalardo. I tre, ovviamente, non sono apparsi al momento dell’esibizione del Leone, ma nella prima parte della serata. Milly Carlucci con il Leone a Il cantante mascherato è riuscita a creare un vero e proprio toto-scommesse, visto che è la maschera che più di tutte sta suscitando curiosità. E chissà se sarà proprio il Leone il vincitore de Il cantante mascherato!