X


Il cantante mascherato, Orietta Berti: “Stava per succedere un patatrac”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti cantante mascherato 17 gennaio

Orietta Berti su Il cantante mascherato racconta: “La prima sera stava per succedere il patatrac”

Continua a rilasciare interviste Orietta Berti, eliminata da Il cantante mascherato alla fine della prima puntata, andata in onda venerdì 10 gennaio. E sulle pagine di DiPiùTV, il cui ultimo numero è uscito in edicola due giorni fa, l’ormai ex Unicorno de Il cantante mascherato ha raccontato cos’è successo nel corso della prima puntata, pochi minuti prima che si esibisse, svelando:

Potevo cantare infilando il microfono in un piccolo spazio sotto le narici dell’Unicorno, una fatica enorme anche solo per respirare. Ma, prima di andare in scena, stava per succedere un patatrac…

“Qualcuno si è accorto che da quel piccolo spazio, i telespettatori avrebbero potuto capire chi fossi […] i costumisti sono quindi intervenuti al volo, camuffandomi ancora di più” ha poi aggiunto.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Orietta Berti: “Solo sette persone sanno chi sono i concorrenti”

Parlando invece delle misteriose identità degli altri concorrenti de Il cantante mascherato, Orietta Berti nell’intervista in questione ha poi rivelato:

Nessuno sa chi sono gli altri. A conoscere le identità dei personaggi sono solo sette persone della produzione. Ciascun concorrente alloggia in un hotel diverso e fa le prove in orari differenti. In studio durante le prove non può entrare nessuno.

“Sulle felpe nere c’è scritto bello grosso ‘NON PARLARMI’, dunque ci si può esprimere solo a gesti” ha sottolineato subito dopo.

Il cantante mascherato anticipazioni: Orietta Berti svela quali sono i suoi prossimi progetti di lavoro

E ora che la sua esperienza a Il cantante mascherato è finita, Orietta Berti (che a quanto pare non prenderà parte come ospite alla terza puntata, nella quale avverrà qualcosa di clamoroso legato alla maschera del Leone) si dedicherà alla scrittura. Nell’intervista ha infatti dichiarato: “Ora penserò a scrivere la mia biografia e a preparare un cofanetto di 6 CD per i miei cinquantacinque anni di carriera”.