X


Il Coniglio: chi è il cantante mascherato? “Chiuso come in una gabbia”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
foto il coniglio cantante mascherato finale

Il cantante mascherato: chi è il Coniglio? L’indizio: “Sono stato chiuso come in una gabbia”

Stasera andrà in onda la finale de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E tra i concorrenti dello show a far molto discutere il pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio Il Coniglio. Chi sarà il vip che si celerà dietro questa maschera? Ovviamente non è dato saperlo, ma sono già stati tanti i telespettatori a dichiarare sui social di credere che Il Coniglio del Cantante mascherato potrebbe essere Teo Mammucari. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto quest’ultimo, nella terza puntata dello show, ha dato qualche altro importante indizio:

“Ho vissuto una vita che non era la mia, sono stato chiuso come in una gabbia, oggi all’interno di questa maschera riesco a essere me stesso…”

Chi è il Coniglio a Il cantante mascherato? Nuovi indizi: “Faccio di me stesso ciò che sono”

Il Coniglio de Il cantante mascherato, sempre durante la puntata della scorsa settimana, ha poi aggiunto quanto segue:

“Ogni giorno faccio di me stesso ciò che sono. Quando vediamo il mondo con gli occhi da bambino, ci emozioniamo. Non sempre riusciamo a realizzare i nostri sogni ma io ci sono andato molto vicino…”

Il Coniglio, che due settimane fa ha svelato che per conoscerlo a fondo bisogna ascoltare il cuore, ha poi dichiarato di non essere riuscito a realizzare sempre i suoi sogni, non nascondendo però di esserci andato molto vicino in diverse occasioni. Insomma pare che il vip che si cela dietro la maschera del Cantante mascherato di Milly Carlucci abbia avuto una vita piena di emozioni, anche se non ha nascosto di essersi sentito spesso e volentieri prigioniero in una gabbia.

Coniglio chi è? Le ipotesi della giuria de Il cantante mascherato

Il Coniglio, nella scorsa puntata de Il cantante mascherato, si è esibito cantando la canzone A mano a mano di Rino Gaetano. E la giuria del Cantante mascherato si è poi espressa. Per Ilenia Pastorelli non ci sono dubbi: Il Coniglio sarebbe Teo Mammucari. Gli altri giurati, invece, hanno dichiarato che dietro questa maschera potrebbe esserci uno tra Raf, Francesco Renga e Red Canzian. Tra questi nomi potrebbe esserci Il cantante mascherato?