X


Il Mastino: chi è il cantante mascherato? “Spareggio mi ricorda gli inizi”

Scritto da , il 31 Gennaio, 2020 , in Musica
foto Mastino napoletano, Il cantante mascherato, terza puntata

Il cantante mascherato: chi è il Mastino napoletano? L’indizio: “Gli spareggi mi ricordano i miei esordi”

Andrà in onda stasera, a partire dalle 21.30 circa, su Rai1, l’attesissima puntata finale de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, che anche la settimana scorsa, con il terzo appuntamento, ha stravinto la sfida degli ascolti battendo la concorrenza del GF Vip di Alfonso Signorini. Si aprirà con lo spareggio tra il Mostro e il Mastino la puntata di stasera de Il cantante mascherato e, solo dopo l’inizio della diretta, si scoprirà quale dei due personaggi prenderà parte alla finale e quale, invece, verrà eliminato e quindi smascherato. Chi è il Mastino napoletano? A Il cantante mascherato venerdì scorso, nella clip di presentazione, il concorrente misterioso ha affermato:

Gli spareggi per me non sono un problema, mi ricordano gli esordi, quando da giovane nessuno mi conosceva e, salendo sui primi palchi, dovevo dare il massimo per conquistare tutto il pubblico.

Chi è il Mastino a Il cantante mascherato? Nuovi indizi: “Per me è importante non rimproverarmi nulla”

Sempre nella clip che ha preceduto la sua esibizione nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso, il Mastino napoletano ha poi sottolineato, sempre in riferimento a quanto detto prima sui suoi esordi, parlando in dialetto napoletano:

Per me la cosa importante è sempre stata questa: non avere nulla da rimproverarmi, quando si spengono le luci e lo spettacolo finisce.

Mastino napoletano chi è? Le ipotesi della giuria de Il cantante mascherato

Dopo aver ascoltato tutti i nuovi indizi sul Mastino che a Il cantante mascherato il concorrente misterioso ha svelato prima dell’esibizione, la giuria ha fatto le seguenti ipotesi. Per Ilenia Pastorelli e Flavio Insinna potrebbe essere Alessandro Greco; per Guillermo Mariotto può trattarsi di Alessandro Borghese; per Francesco Facchinetti forse è Stash dei The Kolors; e per Patty Pravo è Vincenzo Salemme. Chissà se il Mastino napoletano sarà eliminato, e quindi smascherato, già all’inizio della puntata, dopo lo spareggio con il Mostro, o se arriverà fino al termine e si contenderà la vittoria.