X


Il molo rosso 2 anticipazioni ultima puntata, 21 gennaio: come finirà

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il molo rosso 2 Alejandra

Anticipazioni Il molo rosso 2, finale: ultima puntata del 21 gennaio 2020

Andrà in onda martedì prossimo, 21 gennaio, l’ultima puntata de Il molo rosso 2. La terza puntata della serie tv spagnola sarà quella conclusiva e e sarà trasmessa in seconda serata, precisamente alle 23.30. Le vite di Alejandra, Veronica e Conrado verranno sconvolte da un nuovo colpo di scena. Mistero, drammi sentimentali e verità svelate saranno gli ingredienti della terza e ultima puntata de Il molo rosso 2. La verità su Oscar verrà finalmente a galla? Alejandra e Veronica riusciranno a far luce sulla morte dell’uomo che hanno amato nel finale di stagione de Il molo rosso 2? Le anticipazioni della puntata del 21 gennaio sveleno che Conrado e Vincent avranno un duro scontro e le conseguenze saranno tragiche.

Il molo rosso 2, anticipazioni terza puntata: Conrado uccide Vincent?

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il molo rosso 2 svelano che Conrado affronterà Vincent. I due uomini arriveranno alle mani e tutto si consumerà sotto gli occhi attoniti di numerosi testimoni. Nell’episodio del 21 gennaio de Il molo rosso 2, Conrado arriverà a minacciare di morte Vincent. Poco dopo il suo corpo verrà trovato vicino al molo e sarà proprio Conrado ad essere accusato dell’omicidio. Le anticipazioni della terza puntata de Il molo rosso 2 svelano che Alejandra, Veronica e Conrado cercheranno un modo per spingere Andres a confessare, usando le maniere forti, ma l’uomo continuerà a negare di aver ucciso Oscar.

Spoiler Il molo rosso 2, ultima puntata del 21 gennaio: la lettera di Oscar

Nell’ultima puntata del 21 gennaio de Il molo rosso 2, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi, Alejandra e Veronica entreranno in possesso di una lettera di Oscar, scritta prima della sua morte. Le due donne resteranno scioccate da quelle parole. La trama della 3^ puntata de Il molo rosso 2 svela che Alejandra e Veronica saranno ancora unite pronte a intraprendere un altro misterioso viaggio. Intanto l’attore di Oscar ha fatto una rivelazione inaspettata.