X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica: “Ho preso una decisione”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Soap
foto giulia interpreta ludovica a il paradiso

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena fa una confessione intima

Sfortunata nella soap opera, fortunata nella vita. Giulia Arena, Ludovica de Il paradiso delle signore, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Di Più Tv, parlando del suo personaggio nella telenovelas di Rai1 e facendo un parallelismo con la sua vita privata.

“La mia Ludovica non è certo fortunata in amore e non ce la fa proprio a far breccia nel cuore di Riccardo. Io invece al contrario da cinque anni sono legata a un uomo speciale”.

Sono state queste le parole di Giulia Arena. L’attrice di Ludovica del Paradiso delle signore ha poi annunciato una novità importante nella sua vita privata, confessando:

“Da poco con il mio fidanzato abbiamo preso una decisione molto importante: abbiamo appena iniziato a convivere nel suo appartamento a Milano”.

Paradiso delle signore, Ludovica (Giulia Arena): “Ho riflettuto quattro mesi”

Giulia Arena ha confessato di aver riflettuto a lungo prima di decidere di andare a convivere con il fidanzato, Antongiuseppe Morgia, conosciuto sui banchi universitari. L’attrice di Ludovica ne Il paradiso delle signore ha ammesso di aver sempre tenuto molto alla sua autonomia e di aver riflettuto tanto prima di andare a convivere con il fidanzato:

“Sono giunta a questa decisione dopo quattro mesi di riflessione, dopo essermi consultata con amici e anche con la mia famiglia”.

Sono state queste le parole dell’ex Miss Italia Giulia Arena che vive un amore felice con Antongiuseppe, dal quale si divide però per girare a Roma le puntate del Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Le altre non si devono avvicinare”

La bella Ludovica de Il paradiso delle signore ha raccontato di essere molto gelosa del fidanzato: “Le altre donne non si devono avvicinare al mio fidanzato. Non devono nemmeno guardarlo”. Di recente anche l’attrice di Marina ha fatto una rivelazione inaspettata, mentre le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che nuovi colpi di scena tingeranno le nuove puntate della soap.