X


Io e te di notte, Diaco. Valeria Graci: “Ecco cosa succede in studio”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Graci Io e Te di notte sabato

Valeria Graci su Io e te di notte di Pierluigi Diaco: “Quando entro in studio…”

Il sabato sera in seconda serata va in onda Io e te di notte con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. Il programma, che l’estate scorsa si è guadagnato il rinnovo in seconda serata, con la benedizione di ospiti quali Maurizio Costanzo, Gigi Marzullo e altri, vede l’ironia di Valeria Graci al servizio di un contenuto affatto volgare e soprattutto non urlato. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia Valeria Graci ha svelato un piccolo retroscena: “Entro in studio e prendo subito confidenza con il pubblico e i tecnici. E’ fatta se faccio divertire loro!”.

Io e te di notte, Valeria Graci ammette: “Non mi aspettavo di essere scelta”

“Non mi aspettavo di essere scelta per lavorare a Io e te, ma sono molto felice” ha dichiarato Valeria Graci a proposito di Io e te di notte, versione notturna, se così si può chiamare, del contenitore quotidiano che era Io e te, dove Pierluigi Diaco ha avuto modo di omaggiare i grandi padri della televisione italiana, intervistare il suo maestro Maurizio Costanzo con il quale lavora da anni e, perché no, togliersi qualche sassolino dalle scarpe, come quando ha ricordato Gigi Sabani e Franco Califano, due giganti che vengono poco ricordati oggi giorno in televisione. Ultimamente Pierluigi Diaco sul GF Vip condotto da Alfonso Signorini ha voluto esprimere la sua opinione.

Valeria Graci confessa: “Striscia La Notizia è la mia seconda famiglia”

Iniziata la sua carriera in Rai nel 2017 con il programma Quelle brave ragazze, Valeria Graci ogni sabato conduce assieme a Pierluigi Diaco Io e te di notte dove è notoriamente conoscuta come la regina dei sorrisi (Sandra Milo, invece, è la regina dei sentimenti). Ma Valeria Graci è anche un’ottima imitratrice, infatti anche quest’anno è nel cast di Striscia La Notizia: “E’ la mia seconda famiglia”.