X


Katia Ricciarelli prima di Domenica In confessa: “Volevo uccidermi!”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Domenica In
foto Katia Ricciarelli Verissimo

Domenica In, Katia Ricciarelli fa una drammatica confessione: “Volevo uccidermi”

Il soprano Katia Ricciarelli sarà una delle ospiti di Domenica In di oggi 19 gennaio. L’ex moglie di Pippo Baudo si racconterà a Mara Venier tra vita pubblica e privata. L’infanzia difficile, il debutto come cantante lirica, gli amori e la vocazione monastica che l’ha portata a tentare il suicidio. Intervistata dal settimanale Gente, Katia Ricciarelli ha fatto una drammatica confessione sulla sua vita: “Volevo uccidermi!”. La diva lirica ha rivelato che nel periodo in cui studiava in Conservatorio, le si avvicinò un frate benedettino e la convinse quasi a farsi suora: “Poi, capii che mi mentiva e io distrutta tentai il suicidio”. Katia Ricciarelli si accorse che questo religioso, in realtà, voleva tirarla via dal mondo per non averla nè lui, nè gli altri, ma voleva farle fare la suora: “Mi accorsi che mentiva in certe cose. Fu un trauma pazzesco”.

Katia Ricciarelli a Domenica In con Mara Venier: cosa farà con Teo Teocoli

Si preannuncia una puntata di Domenica In ricca di ospiti e di grandi sorprese quella che andrà in onda oggi, 19 gennaio, dalle ore 14 in diretta su Rai1. Tra i tanti ospiti di Mara Venier ci sarà anche Katia Ricciarelli. Oltre a raccontare il dramma della sua vita e un tentato suicidio, sarà proprio il soprano e attrice ad aprire Domenica In. Quest’anno festeggerà 50 anni di brillante carriera e sarà protagonista nel salotto di Mara Venier di un siparietto con Teo Teocoli con cui interpreterà anche alcuni dei suoi celebri personaggi. Dotata di una voce di timbro etereo, morbida e luminosa, nonchè di una spiccata musicalità e di senso del fraseggio, Katia Ricciarelli è celebre per i filati, le smorzature e i pianissimi. Per i venticinque anni di carriera è stata insignita del titolo di Kammersangerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana. Mara Venier a Domenica In potrebbe indagare anche su una nuova rivelazione sulla vita privata di Katia Ricciarelli. Il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip Fabio Testi ha affermato durante la prima puntata di avere avuto una relazione con lei. Ad oggi, invece, le relazioni certe della Ricciarelli e di cui siamo a conoscenza sono state con il tenore Josè Carreras e con Pippo Baudo.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier riceve una sorpresa da Adriano Celentano

Nel corso della puntata di Domenica In del 19 gennaio Mara Venier riceverà una sorpresa da Adriano Celentano. Il Molleggiato ha realizzato un video per la padrona di casa e per Teo Teocoli che sarà uno degli ospiti di Domenica In. Adriano Celentano a Domenica In interverrà nel corso della trasmissione e regalerà questa bella sorpresa, esplicitata nel corso del programma radiofonico di Mara Venier su Radio2 ‘Chiamate Mara 3131’.