X


Kikò Nalli parla di Tina a Vieni da me. Ambra Lombardo interviene

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Kiko Nalli a Vieni da me

Vieni da me, Kikò Nalli parla del rapporto con Tina Cipollari: “È tosta”

Durante la puntata di oggi, 20 gennaio, di Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato in studio Kikò Nalli. Dopo lo scontro che i due hanno avuto ai tempi in cui lei conduceva Detto Fatto e lui era uno dei tutor adesso le cose sembrano essersi sistemate, e l’hairstyle ha concesso una lunga intervista alla conduttrice. L’ex gieffino ha innanzitutto parlato del suo rapporto con l’ex moglie Tina Cipollari che lui definisce una tosta, svelando un aneddoto della madre:

“Mia madre guardava Tina in televisione e la considerava una tosta una adatta a me e per questo mio cugino ha contattato il programma per farmi partecipare come corteggiatore”

Il programma al quale Kikò fa riferimento è Uomini e Donne, lui infatti partecipò come corteggiatore mentre Tina era già opinionista del programma.

Caterina Balivo a Vieni da me mostra a Kikò Nalli un messaggio da parte di Ambra Lombardo: “Siamo ancora qua”

A Vieni da me mentre Kikò Nalli parlava di Tina Cipollari è ‘intervenuta’ anche Ambra Lombardo, in realtà, semplicemente la professoressa siciliana ha inviato un tenero messaggio a Nalli che lo ha molto emozionato. Nello specifico ha dichiarato:

“A differenza di quello che hanno creduto in molti e forse qualcuno ha sperato, siamo ancora qua. Sei un compagno tenero e un papà premuroso”

Insomma la donna ha voluto allontanare la voci sulla presunta crisi del loro rapporto. Kikò Nalli inoltre ha anche parlato del rapporto della sua attuale compagna con i suoi figli, che è ottimo. Caterina Balivo, infine, gli ha chiesto se Tina Cipollari fosse gelosa, ma lui ha risposto: “Tina ha la sua vita, il suo compagno, non è assolutamente gelosa”.

Kikò Nalli a Vieni da me rivela l’origine del suo soprannome: “Mio padre mi chiamava così”

Caterina Balivo, nel cui programma oggi un’ospite è scoppiata a piangere, si è commossa quando Kikò Nalli ha ricordato il padre, scomparso improvvisamente quando lui aveva solo 14 anni. L’hairstyle ha rivelato che il suo vero nome è Ilio Cristian Maria ma il padre lo chiamava ‘Kiko’ perché era piccolo nero e somigliava ad un chicco di caffè, da allora questo soprannome gli è rimasto.