X


La guerra è finita, anticipazioni. Michele Riondino: “Famiglia in pezzi”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Michele Riondino, La guerra è finita

Anticipazioni La guerra è finita, parla Michele Riondino: “La famiglia di Davide va in pezzi”

Andrà in onda oggi, lunedì 13 gennaio 2020, in prima serata su Rai1 la nuova fiction La guerra è finita, con Michele Riondino e Isabella Ragonese tra i protagonisti. E proprio Riondino, in vista della messa in onda della prima puntata de La guerra è finita, si è raccontato con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Telepiù dichiarando:

Davide, il personaggio che interpreto, è un marito e un padre felice che vede la sua famiglia andare in pezzi a causa delle leggi razziali. Così entra nella Resistenza, cerca disperatamente i suoi cari e presta aiuto ai sopravvissuti.

La guerra è finita anticipazioni, Michele Riondino (Davide): “Il regista ha preteso che…”

Sempre nel corso dell’intervista in questione Michele Riondino (Davide in La guerra è finita) ha poi parlato dei particolari mezzi di trasporto usati nella fiction, rivelando:

Michele Soavi, regista della miniserie, ha preteso che guidassimo personalmente i mezzi. Ma pilotare una vecchia jeep, soprattutto sulle strade emiliane che hanno i fossati ai lati dell’asfalto, a volte è stato rischioso.

A parlare sul medesimo settimanale è stata anche Isabella Ragonese, che ne La guerra è finita interpreta Giulia. L’attrice ha rivelato:

Il mio personaggio non ha mai vissuto la guerra perchè è di buona famiglia.

Anticipazioni La guerra è finita, Isabella Ragonese (Giulia): “Interpreto una ragazza emancipata e ricca”

Infine, tornando ai mezzi di trasporto usati nella SERIE TV, come Michele Riondino, anche Isabella Ragonese nell’intervista in questione ha parlato del suo approccio con le macchine dell’epoca, asserendo:

Essendo Giulia una ragazza ricca, ho dovuto guidare tante macchine, alcune delle quali anche pregiate. Ce le ha fornite un collezionista particolarmente ansioso! Aveva anche qualche pregiudizio sulle donne al volante…

La guerra è finita, lo ricordiamo, è composta da quattro puntate, la prima delle quali in onda, come già detto, questa sera.