X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi parte tardi e fa un errore. Lippi assente

Scritto da , il 31 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 31 gennaio

Elisa Isoardi parte in ritardo e fa un annuncio in diretta a La prova del cuoco: “Quella di oggi è la centesima puntata!”

Puntata più breve del solito quella de La prova del cuoco di oggi, venerdì 31 gennaio 2020: Elisa Isoardi e il suo staff sono infatti arrivati in video attorno alle 12.20, quindi con quasi mezz’ora di ritardo rispetto al solito, per via della diretta speciale del TG1 dedicata all’inaugurazione dell’anno giudiziario, che da palinsesto sarebbe dovuta terminare poco prima di mezzogiorno, ma che si è protratta invece per oltre venti minuti rispetto al previsto, rosicchiando quindi la prima mezz’ora di diretta a La prova del cuoco. Iniziando il programma già posizionata in cucina con alcuni chef, Elisa Isoardi ha quindi spiegato:

Iniziamo dubito! E’ appena finita la diretta dell’inaugurazione dell’anno giudiziario. E noi oggi festeggiamo la centesima puntata di questa stagione de La prova del cuoco!

La prova del cuoco, Elisa Isoardi commette un piccolo sbaglio e si scusa: “Quello è un’altra cosa”

Introducendo la prima ricetta del giorno, Elisa Isoardi nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha quindi presentato Gianfranco Pascucci. Subito dopo ha fatto vedere al pubblico un peperoncino (nella foto in alto), tra gli ingredienti del piatto dello chef, asserendo: “Questo è un friariello”. Subito accortasi dell’errore, si è poi corretta affermando: “No, scusate, volevo dire un friggitello! Il friariello è un’altra cosa”.

Claudio Lippi ancora assente per malattia a La prova del cuoco. Elisa Isoardi conduce da sola

E anche oggi Claudio Lippi è stato assente a La prova del cuoco a causa dell’influenza, dunque Elisa Isoardi ha condotto in solitaria l’intera puntata. Claudio, lo ricordiamo, non conduce La prova del cuoco da qualche giorno, ma Elisa Isoardi ha rassicurato i telespettatori svelando che ha solo un po’ di febbre e tornerà presto.