X


La pupa e il secchione, Paolo Ruffini furioso: “Ci metti in difficoltà”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto paolo ruffini furioso

Paolo Ruffini de La pupa e il secchione e viceversa perde la pazienza con Massa: “Non scherziamo”

E’ da poco iniziata la prima puntata della Pupa e il secchione 2020. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare è stata la coppia composta dal secchione Massa e dalla pupa Marina Evangelista. Difatti il ragazzo, durante la prova di cultura generale, è stato sorpreso dal conduttore de La pupa e il secchione e viceversa suggerire le risposte alla ragazza. Per tale ragione Paolo Ruffini è andato su tutte le furie, redarguendo duramente Massa davanti a tutti:

“Ragazzi ci sono dei soldi in palio…Non è che possiamo scherzare su questa cosa…Tu hai parlato…La maestra è qui per dare dei voti…Voti che servono per una classifica…E la prima coppia in classifica va alla prossima puntata…Rispettiamo le regole, se no ci metti in difficoltà…”

La pupa e il secchione 2020, Massa fa mea culpa: “Paolo ha ragione”

Il secchione Massa, dopo questa bella tirata di orecchie da parte di Paolo Ruffini che l’ha sorpreso suggerire alla sua pupa, si è subito scusato, asserendo che in futuro starà molto più attento alle regole. E sempre il concorrente della Pupa e il secchione di Paolo Ruffini, una volta in confessionale, si è sfogato, dichiarando:

“Paolo aveva ragione…Questo è indiscutibile…Ed ho chiesto subito scusa perchè le regole sono regole…”

Comunque sia per la coppia composta da Massa e la pupa Marina Evangelista questa prova di cultura generale non è andata affatto male.

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa: Massa e Marina Evangelista superano la prima prova

Nella prima prova di cultura generale della Pupa e il secchione 2020, la pupa Marina Evangelista e il secchione Massa se la sono cavata abbastanza bene. E nonostante il rimprovero di Paolo Ruffini, che oggi è finito nella bufera per le dichiarazioni fatte da Vanya Stone, Massa e Marina Evangelista hanno ottenuto dalla maestra un bel 6 tondo, tondo, facendo meglio di altre 3 coppie. I due riusciranno ad accedere alla seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa?