X


La pupa e il secchione, Paolo Ruffini replica a Papi: “Spero si sbagli”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Paolo Ruffini nuova fidanzata la pupa e il secchione

Paolo Ruffini conduce La pupa e il secchione: “La mia edizione è diversa da quelle condotte da Papi”

Paolo Ruffini è tornato in Tv Martedì scorso con la terza edizione de La pupa e il secchione e viceversa. Un ritorno che nei mesi scorsi è stato un po’ contestato da chi ha condotto questo reality prima di lui, Enrico Papi. Difatti quest’ultimo, in varie interviste rilasciate sui giornali, ha rivelato: “Sarebbe un errore fare il programma senza coinvolgermi…” Proprio su questa diatriba oggi il giornalista del magazine Nuovo ha voluto chiedere un parere al neo conduttore della Pupa e il secchione 2020. E a tal proposito l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo ha dato una risposta netta e decisa:

“Speriamo che Enrico si sbagli! Lui ha fatto le prime due edizioni, ma la mia è lontanissima dalle sue…Abbiamo cercato di ridere con le persone e non sulle persone, regalando tanti momenti di spensieratezza ai telespettatori…”

Momenti che sono stati apprezzatissimi dal pubblico a casa visti gli ascolti ottenuti dalla prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa di Paolo Ruffini.

La pupa e il secchione, Paolo Ruffini su Francesca Cipriani svela: “E’ la reginetta del programma”

Al fianco di Paolo Ruffini alla conduzione della Pupa e il secchione 2020 c’è Francesca Cipriani. Proprio quest’ultima, dieci anni fa circa, ha partecipato alla seconda edizione dello show, aggiudicandosi il primo premio. Il giornalista del magazine Nuovo ha quindi voluto chiedere un’opinione a Paolo Ruffini sulla sua compagna d’avventura, la quale ha trovato recentemente l’amore. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha svelato quanto segue: “Francesca ci sarà in tutte le puntate….Lei, avendo vinto l’ultima edizione prima di questa, è la reginetta del programma…” Successivamente il presentatore ha anche dato qualche succosa anticipazione su La pupa e il secchione e viceversa:

“Ci saranno tanti nomi importanti che si alterneranno in giuria come Aldo Busi, Valeria Marini, Vittorio Sgarbi, Alba Parietti e Alessandro Cecchi Paone…”

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa, Paolo Ruffini: “Ho sempre avuto successo con le pupe”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Paolo Ruffini se ai tempi della scuola è stato un secchione. E il conduttore de La pupa e il secchione ha risposto seccamente:

“A volte lo sono stato…Per fortuna grazie al mio faccino da ragazzaccio, io ho sempre avuto successo con le pupe…”

A proposito di successo, la prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa ha ottenuto ascolti davvero importanti. Questi dati impensabili al debutto verranno confermati anche settimana prossima?