X


La pupa e il secchione, Paolo Ruffini si sfoga: “Faccio fatica…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto paolo ruffini a tv talk

Paolo Ruffini de La pupa e il secchione e viceversa torna a parlare di Diana Del Bufalo: “Mi dispiace”

Stasera andrà in onda su Italia 1 la terza puntata de La pupa e il secchione 2020. Una puntata che in base alle anticipazioni circolate online stupirà i numerosi telespettatori del reality show condotto da Francesca Cipriani e Paolo Ruffini. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza il giornalista del magazine ha chiesto a Paolo Ruffini cos’è realmente successo con Diana Del Bufalo. A quel punto il presentatore de La pupa e il secchione e viceversa ha risposto senza indugio alcuno:

“Faccio fatica a parlare di queste cose perchè sono riservato…Mi dispiace che soffra…Ho comunque chiesto scusa per i miei errori…A Diana ho promesso che non sarei andato nei dettagli…Comunque la nostra è stata una storia bellissima…”

Successivamente lo showman, nonostante la sua storia con la ragazza sia finita ufficialmente ormai da oltre un mese, non ha fatto mistero di provare ancora una profonda stima nei suoi confronti, augurandole tutto il bene possibile.

La Pupa e il secchione e viceversa, Paolo Ruffini svela: “L’intelligenza è altra cosa rispetto alla cultura”

Il giornalista del settimanale Vero ha anche voluto domandare a Paolo Ruffini quale sarebbe il messaggio che vorrebbe lanciare proprio con La pupa e il secchione 2020. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Vorrei che passasse il messaggio che l’intelligenza è altra cosa rispetto alla cultura…E’ un mix di ciò che sai e di sensibilità…”

Il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa, che ha speso bellissime parole su Diana anche nell’intervista rilasciata a Tv Mia, ha poi tenuto a precisare che comunque sia la cultura è assolutamente importante nella formazione e nell’educazione di una persona: “La cultura aiuta a essere liberi e più consapevoli…”

Anticipazioni La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini annuncia: “Ci sarà anche Sandra Milo”

Paolo Ruffini, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Vero, ha anche dato qualche succosa anticipazione su La pupa e il secchione e viceversa, rivelando i prossimi ospiti. Difatti l’uomo ha dichiarato che nelle prossime puntate parteciperanno Salvo Giacobbo, Giampiero Mughini, Aldo Busi e l’attrice Sandra Milo. Ovviamente al fianco di Paolo Ruffini ci sarà sempre Francesca Cipriani, che su Nuovo Tv ha dato la sua opinione sulle pupe, asserendo di non vedere nessuna alla sua altezza.