X


L’Angelo: chi è il cantante mascherato? “Avrete delle sorprese”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci e Angelo

Il cantante mascherato: chi è l’Angelo? L’indizio: “Potreste avere delle sorprese”

Andrà in onda questa sera la finale de Il cantante mascherato. Milly Carlucci svelerà il vincitore del talent svelando l’identità di tutte le maschere, compresa quella dell’Angelo che venerdì scorso ha vinto la sfida contro il Mostro. Chi canta dietro la maschera dell’Angelo? Alcuni indizi sono arrivati proprio dalle parole dell’artista che in queste ultime tre puntate ha finito per conquistare la giuria, compreso Guillermo Mariotto che nella seconda puntata aveva mosso qualche critica sulla sua performance.

“Potreste avere delle sorprese”.

Sono state queste le parole dell’Angelo de Il cantante mascherato. L’interprete ha voluto sottolineare che la giuria, composta da Ilenia Pastorelli, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto è fuori strada?

Chi è l’Angelo a Il cantante mascherato? Nuovi indizi: “La maschera mi protegge”

“Questa maschera mi protegge, mi rende libero di cantare ma non per tutti”.

Sono state queste le parole de l’Angelo ne Il cantante mascherato. L’artista ha poi proseguito, riferendosi alle critiche ricevute da Mariotto:

“Prima di etichettare le persone bisognerebbe ricordare che ognuno di noi è anche molto altro e io che sono un Angelo mi limiterò a dire che tra noi due quello che indossa una maschera sei tu”.

Il cantante mascherato che si nasconde dietro l’Angelo ha ammesso che cantare lo rende libero e lo fa stare bene. Sarà veramente Valerio Scanu l’artista che indossa la maschera de l’Angelo?

Angelo chi è? Le ipotesi della giuria de Il cantante mascherato

Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto e Patty Pravo continuano a sostenere ne Il cantante mascherato che l’Angelo è Valerio Scanu. Di diverso avviso è stato Flavio Insinna che ha fatto il nome di un altro cantante sardo: Marco Carta. A sorprendere tutti è stato però Francesco Facchinetti che ha accantonato nell’ultima puntata de Il cantante mascherato gli artisti provenienti dai talent per fare il nome di Massimo Di Cataldo. Chi è L’Angelo resta ancora un mistero. Quel che è certo è che l’artista che indossa quella maschera ha perso qualcuno di importante in passato.